Vai al contenuto
The-Flying-Finn

Stagione Calcistica 2012/2013

Post raccomandati

Quoto Osre su tutto.

Ibra e Thiago Silva per quella cifra li venderei eccome, considerando anche che mi libero dei loro stipendi che in due costano pi? di quelli di tutti gli altri messi assieme a momenti...

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Per 65/70 milioni io Ibra e Thiago Silva li venderei a occhi chiusi. A patto poi per? di usare quei soldi per investire sui giovani forti e promettenti e non metterseli in tasca per ripianare i buchi.

anche io, ma prima avrei venduto quel bidone di Pato

Link al post
Condividi su altri siti

anche io, ma prima avrei venduto quel bidone di Pato

E chi vuoi che lo voglia ora come ora?

Link al post
Condividi su altri siti

Eh guarda un po' per? anche quello che ha vinto il Real con Zidane.

Poi qui si tratta di due giocatori ancora pi? fondamentali per il Milan, senza di loro siamo una squadra da met? classifica.

Ti sto dicendo che Moggi fu sommerso di insulti da parte dei tifosi della Juve eppure non mi pare che la Juve sia affondata dopo quella vendita anzi, si torn? a vincere.

Link al post
Condividi su altri siti

Toh, si sta avverando la stessa pantomima dell'affaire Kak?. Che strano. :)

Link al post
Condividi su altri siti

e pensare che galliani era riuscito a scucire 50 milioni al psg per Pato :asd: da mangiarsi il cappello alla rockerduck

Link al post
Condividi su altri siti

Ma pu? essere che alla fine Ibra vada effettivamente via e Thiago resti?

Link al post
Condividi su altri siti

E chi vuoi che lo voglia ora come ora?

sbeglio o il PSG aveva offerto 35 milioni?

Link al post
Condividi su altri siti

sbeglio o il PSG aveva offerto 35 milioni?

S? ma sette mesi fa. In questo momento non ne vale pi? cos? tanti e non penso che attualmente ci siano squadre vogliose di sobbarcarselo sulle spalle.

Link al post
Condividi su altri siti

vabb? con qualche rigorello il secondo posto ? comunque garantito , vero magico ? :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Mah... mi ricordo che quando Moggi vendette Zidane al Real per 150 miliardi di lire fu sommerso di insulti, contumelie e parolacce eppure con quei soldi si presero Buffon, Thuram e non mi ricordo chi altri e si vinse lo scudetto dopo anni che non si vinceva.

prese anche Nedved ma:

-lo scudetto lo vinse per il 5 maggio

-non vinceva da tre campionati e gli ultimi due li aveva persi a Perugia e con il cambio di regole il gioved? sera per far schierare alla Roma Nakata

Link al post
Condividi su altri siti

grande milan, se vendono ibra e thiago dopo tutte le manfrine, sono da oscar :asd:

ovviamente con quei soldi faranno finta di comprare mezzo scarto :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

vabb? con qualche rigorello il secondo posto ? comunque garantito , vero magico ? :asd:

Speriamo :asd: senza Ibra e Thiago si parte con 15 punti di handicap, per cui mi pare difficile anche arrivare fra le prime 3... :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Speriamo :asd: senza Ibra e Thiago si parte con 15 punti di handicap, per cui mi pare difficile anche arrivare fra le prime 3... :asd:

Eh, beh, dai: 2 anni ? stata la Juve fuori dalla Champions, quest'anno ? toccato all'Inter, prima o poi toccher? anche a voi :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

prese anche Nedved ma:

-lo scudetto lo vinse per il 5 maggio

-non vinceva da tre campionati e gli ultimi due li aveva persi a Perugia e con il cambio di regole il gioved? sera per far schierare alla Roma Nakata

Ma lo scudetto del 2002 l'ha vinto o no?

Ha avuto ragione lui.

Peraltro pure l'Inter ha fatto una roba simile nel 2009 vendendo Ibrahimovic. Con quei soldi compr? Sneijder e Milito ed in pi? gli diedero pure Samuel.

Risultato tre trofei in una sola stagione.

Bisogna vedere come intendere spendere il ricavato il Milan... da come si stanno muovendo, per?, tenderei ad escludere giocatori da ingaggi mostruosi, ecco. Non vedo tanto probabile Tevez, Dzeko(che non mi dispiacerebbe alla Juve)o Higuain molto di pi?.

Poi il Milan deve assolutamente rinforzarsi sulle fasce, in mezzo al campo ed ora pure davanti. Anche se l'assoluta mediocrit? del campionato pu? portarli TRANQUILLAMENTE al secondo posto.

Sempre che la Juve non crolli con la Champions... anche se il fattore Ibra ora rischia di non esserci proprio pi?, quelle 20-25 partite che ti vinceva ora te le dovrai sudare.

Link al post
Condividi su altri siti

Di uno sceicco avrebbe bisogno anche il Milan :asd:

Nessuno mi crede quando dico che il Milan quest'anno sar? una squadretta, affari vostri, io di certo non sono contento.

Ma dai, adesso arriver? l'idolo delle folle Balotelli :) e magari l'altro supereroe Tevez e vincerete tutto :)

Link al post
Condividi su altri siti

Il Milan quei soldi che incasser? non li spender? assolutamente, andranno tutti a ripianare i buchi di bilancio. Certo ? stata patetica la sceneggiata di dire no al PSG qualche settimana fa, allungare il contratto di Thiago Silva e poi mandarglielo in pacco dono accompagnato da Ibra.

Link al post
Condividi su altri siti

Chiss? che Ibra non vinca finalmente la champions e il pallone d'oro :)

proprio :rotfl:

Link al post
Condividi su altri siti

Ma lo scudetto del 2002 l'ha vinto o no?

Ha avuto ragione lui.

Peraltro pure l'Inter ha fatto una roba simile nel 2009 vendendo Ibrahimovic. Con quei soldi compr? Sneijder e Milito ed in pi? gli diedero pure Samuel.

Risultato tre trofei in una sola stagione.

Bisogna vedere come intendere spendere il ricavato il Milan... da come si stanno muovendo, per?, tenderei ad escludere giocatori da ingaggi mostruosi, ecco. Non vedo tanto probabile Tevez, Dzeko(che non mi dispiacerebbe alla Juve)o Higuain molto di pi?.

Poi il Milan deve assolutamente rinforzarsi sulle fasce, in mezzo al campo ed ora pure davanti. Anche se l'assoluta mediocrit? del campionato pu? portarli TRANQUILLAMENTE al secondo posto.

Sempre che la Juve non crolli con la Champions... anche se il fattore Ibra ora rischia di non esserci proprio pi?, quelle 20-25 partite che ti vinceva ora te le dovrai sudare.

ti sei scordato il pi? importante :asd: eto'o

Link al post
Condividi su altri siti