Vai al contenuto
jeremy.clarkson

Grave incidente per Maria de Villota su Marussia

Post raccomandati

L'autopsia ha rilevato un "distaccamento della massa encefalica" probabile conseguenza dell'incidente.Quindi morte naturale.

Mi dispiace molto per questa ragazza che si stava rifacendo una nuova vita

Modificato da ilmonaco

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

veramente leggo

La ex piloto falleció por causas naturales, según fuentes de la investigación. La autopsia practicada en el Instituto Anatómico Forense de Sevilla confirmó que María de Villota murió por causas "absolutamente naturales", informaron a Efe esas fuentes.

Link al post
Condividi su altri siti

a dir la verità sembra che la causa sia proprio l'incidente....

La spagnola rimasta gravemente ferita il 3 luglio del 2012, è stata trovata senza vita a Siviglia. Il decesso avvenuto per distacco della massa encefalica, una conseguenza dell'incidente

Link al post
Condividi su altri siti

non si capisce dove prendiate la notizia, visto che sia marca.com che as.com parlano di autopsia che ha rivelato decesso per cause naturali.

Link al post
Condividi su altri siti

Cause naturali immagino che significhi l'esclusione di droghe, avvelenamento etc etc. Il distacco della massa encefalica non è niente di tutto ciò.

Modificato da Ferrarista

Link al post
Condividi su altri siti

il distacco è dovuto all'urto!su questo penso ci siano pochi dubbi

Link al post
Condividi su altri siti

Aveva 33 anni, cause naturali dubito fortemente.

Per me è dovuto all'incidente, tra l'altro vedendo la radiografia del suo cranio dopo l'urto già è stato un miracolo non morire sul colpo.

Link al post
Condividi su altri siti

Quoto Ferrarista

Purtroppo è stata davvero sfortunata

Modificato da ilmonaco

Link al post
Condividi su altri siti

E' passato un sacco di tempo dall'incidente... se stava male negli ultimi giorni penso lo avrebbero detto... in ogni caso riposi in pace.

Link al post
Condividi su altri siti

se fosse stato per colpa dell'incidente sarebbe ultimo pilota ad essere morto su una f1?

Link al post
Condividi su altri siti

Dopo un anno?

Link al post
Condividi su altri siti

è stato un urto strano...

Link al post
Condividi su altri siti

Sono i postumi dell'incidente, persone che muoiono a distanza da un urto o un trauma ce ne sono tantissime.

Detto questo, sono terribilmente dispiaciuto, una donna, per di più giovane, è un'ingiustizia, una cosa che non dovrebbe mai accadere.

Voglio però dire anche un'ultima cosa, prima di dire le mie condoglianze...a mio parere non tutti possono sedere su una F.1 e persone inadeguate ne vediamo tante ultimamente, non so se lo fosse anche lei, però a mio parere si dovrebbe essere più rigidi riguardo chi può arrivare in F.1, ne va non solo della loro salute.

R.I.P. Maria.

Link al post
Condividi su altri siti

Tenete conto che Lauda per i postumi dell'incidente del Nurburging ha subito due o tre trapianti di rene ed anche Berger negli anni 90 si trovò a dover risolvere dei problemi dovuti all'incidente di Imola del 1989. certo lì allora c'era di mezzo il fuoco, ma certi traumi lasciano il segno e ti ritrovi con la vita appesa ad un filo.

Conoscevo gente morta per strascichi di incidenti ben più banali dopo 20 anni.

Modificato da Biranbongse Bhanuban

Link al post
Condividi su altri siti

Che possa essere un risentimento dell'incidente è fuor di dubbio. Quello che non mi tornava era la classificazione della morte della De Villota come "morte al volante di una F1".

Link al post
Condividi su altri siti

Che possa essere un risentimento dell'incidente è fuor di dubbio. Quello che non mi tornava era la classificazione della morte della De Villota come "morte al volante di una F1".

Vabbè.. allora anche Donahue non morì per un incidente al voante di F1.... visto che ne uscì con le sue gambe

Link al post
Condividi su altri siti

Sono casi differenti secondo me. Donahue morì pochi giorni dopo, dopo aver accusato dei dolori già durante il trasferimento in ospedale per accertamenti dopo l'incidente (chiedo perdono se sbaglio qualcosa!), la De Villota dopo un anno e una quasi completa riabilitazione dopo l'intervento chirurgico.

Link al post
Condividi su altri siti

quindi non è considerata una morte in f1?

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore Rhobar_III

E' una notizia che mi ha rattristato molto.

La ragazza era sopravvissuta in modo miracoloso, ma purtroppo, dalle informazioni che avete postato, presumo a questo punto che la causa della morte sia legata alle conseguenze del terribile incidente che aveva avuto un anno fa.

Lei stessa diceva che da quando aveva avuto l'incidente accusava fortissimi dolori alla testa, era persino costretta a prendere dei farmaci antidolorifici per cercare di sopportare il dolore.

Il responso dell'autopsia purtroppo parla chiaro: è deceduta per un grave problema alla testa.

Ad ogni modo, non possiamo sapere fino a che punto avesse superato il trauma a livello psicologico.

Link al post
Condividi su altri siti

ho appreso la notizia solo poco fa,davvero inaspettata..

Link al post
Condividi su altri siti