Beyond 6830 Inviato 6 Luglio, 2012 Il Beyond-pensiero: Mi iscrivo al FantaGP2 per fare numero: metto una formazione a caso. Ottengo un ottavo, un terzo ed un primo posto, sono vicino alla leadership del campionato. Che faccio? Non mi iscrivo pi?. Bravo solo bravo? dov'? la gif con l'applauso Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Andre92 1 Inviato 6 Luglio, 2012 solo bravo? dov'? la gif con l'applauso Niente gif con l'applauso, lo spam serio si fa con la cingomma Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 6 Luglio, 2012 solo bravo? dov'? la gif con l'applauso Bravo ? ironico. Yvon? http://cmgonline.com/rc/images/stories/news/daily/2009/091215/sheene-duhamel-75.jpg Io che sono pi? piccolino mi ricordo di Miguel: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6830 Inviato 6 Luglio, 2012 lo metto io un applauso carino allora Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 6 Luglio, 2012 Risate. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6830 Inviato 6 Luglio, 2012 Risate. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 6 Luglio, 2012 Temporale tempo E Vin Diesel? Cosa diesel? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 6 Luglio, 2012 Temporale tempo E Vin Diesel? Cosa diesel? benzina Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Purley18 16 Inviato 6 Luglio, 2012 Fine mare tempo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 6 Luglio, 2012 beato te Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 6 Luglio, 2012 Il fascino del botto sotto casa... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 570 Inviato 6 Luglio, 2012 basta che non lo facciano dentro casa... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 6 Luglio, 2012 Impegnandosi, lo potrebbero anche fare... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1034 Inviato 6 Luglio, 2012 (modificato) che topic povero di sodio... lo spam dove ??? Modificato 6 Luglio, 2012 da Mito Ferrari Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rops 14 Inviato 6 Luglio, 2012 che topic povero di sodio... lo spam dove ??? In questo momento gli spammers migliori sono al Cern, a chiedersi ora che hanno il trovato il bosone che ca**o se ne fanno. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 570 Inviato 6 Luglio, 2012 lo spam dove ??? in tutti i supermercati meglio Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 6 Luglio, 2012 Fidati che lo sanno molto bene Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 570 Inviato 6 Luglio, 2012 ora che hanno il trovato il bosone che ca**o se ne fanno. lo friggono, che domande! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 6 Luglio, 2012 Piove. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1034 Inviato 6 Luglio, 2012 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti