ema00 859 Inviato 4 Luglio, 2012 EDIT Post sulla politica segnalato Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 4 Luglio, 2012 E a P?p?p?t?rou? Cosa dicono? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rops 14 Inviato 4 Luglio, 2012 Un attimo che chiamo il mio amico al Cern e poi vi faccio capire bene cos'? questa particella di Dio che sta alla base dell'Universo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 4 Luglio, 2012 io appena finito, orario da vecchi e bonze Can dal porco Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 4 Luglio, 2012 Un attimo che chiamo il mio amico al Cern e poi vi faccio capire bene cos'? questa particella di Dio che sta alla base dell'Universo Particella di chi? Questi campano coi soldi miei, gabido? E NON MI STA BENE!!! E non mi sta bene. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3306 Inviato 4 Luglio, 2012 Quando vi sono bambini fermi al semaforo bisogna usare prudenza,in quanto potrebbero attraversare velocemente la strada anche con il rosso,ritenendo che duri troppo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Andre92 1 Inviato 4 Luglio, 2012 Quando vi sono bambini fermi al semaforo bisogna usare prudenza,in quanto potrebbero attraversare velocemente la strada anche con il rosso,ritenendo che duri troppo. Tutto vero Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 4 Luglio, 2012 Vergognati Falasci, che in gruppo vai bene e da solo fai schifo, VERGOGNA!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rops 14 Inviato 4 Luglio, 2012 Ma possibile che lo spam in questo forum si limiti all'imitazione di qualche utente? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ema00 859 Inviato 4 Luglio, 2012 Quando vi sono bambini fermi al semaforo bisogna usare prudenza,in quanto potrebbero attraversare velocemente la strada anche con il rosso,ritenendo che duri troppo. tanto la sicurezza totale non la potrai MAI ottenere Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 4 Luglio, 2012 Vi devo raccontare un'altra storia, avete capito? VI DEVO RACCONTARE UN'ALTRA STORIAAAAAAA!!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Andre92 1 Inviato 4 Luglio, 2012 Vi devo raccontare un'altra storia, avete capito? VI DEVO RACCONTARE UN'ALTRA STORIAAAAAAA!!!! Pensa a spiegare storia piuttosto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
FABIO96 9 Inviato 4 Luglio, 2012 (modificato) Mancano 69 minuti al torneo Modificato 4 Luglio, 2012 da FABIO96 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Andre92 1 Inviato 4 Luglio, 2012 Mancano 69 minuti al torneo Di pallavolo? Farai il segnapunti? :unsure: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 4 Luglio, 2012 Questo lo devi spiegare, LO DEVI SPIEGARE, ai tuoi fanz, hai gabido? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Andre92 1 Inviato 4 Luglio, 2012 Soreta Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 4 Luglio, 2012 Quando vi sono bambini fermi al semaforo bisogna usare prudenza,in quanto potrebbero attraversare velocemente la strada anche con il rosso,ritenendo che duri troppo. Nel dubbio accelero Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Andre92 1 Inviato 4 Luglio, 2012 Nel dubbio accelero Segnalato Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6830 Inviato 4 Luglio, 2012 Ma possibile che lo spam in questo forum si limiti all'imitazione di qualche utente? pastiera sarebbe "qualche utente"? ti dovrei bannare solo per questo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 4 Luglio, 2012 Questo ? dedicato a Steve Vay: ti devi spaventare, TI DEVI SPAVENTAREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti