ema00 859 Inviato 4 Luglio, 2012 Albero motore Yamaha tempo un giorno devo venire a trovarti in fabbrica Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Andre92 1 Inviato 4 Luglio, 2012 Anche io dicevo cos? quando ? scattato l'rtb Rtb? Ma Radio Torino Biblica o Radiodiffusion T?l?vision du Burkina? :unsure: Comunque buongiorno a tutti quelli che spammano come si deve Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 4 Luglio, 2012 andare fino a Milano solo pe restituire due libri in biblioteca, totale Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Andre92 1 Inviato 4 Luglio, 2012 Buon Independence Day a tutti gli americani che leggono il forum Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 4 Luglio, 2012 ? pieno cos? di americani qui sul forum Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 4 Luglio, 2012 A me ha deluso un p? sinceramente, si vede che hanno deciso in fretta e furia di troncare la storia. A parte l'ultimissima scena, il resto era abbastanza sconclusionato. Infatti mi riferifo alla scena finale...mi ha fatto passare dalle lacrime alla risata... L'unica cosa che mi ha fatto incazzare, ? che nell'ultima puntata sono comparsi tutti i personaggi tranne quella cagna di Lisa Edelstein. Ho capito che non aveva rinnovato il contratto, ma almeno per una puntata poteva ricomparire... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Andre92 1 Inviato 4 Luglio, 2012 ? pieno cos? di americani qui sul forum Si chiama spam per qualcosa E quello che segue ? lo spam pi? puro che esista Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
FABIO96 9 Inviato 4 Luglio, 2012 Buon 4th of July a tutti Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1036 Inviato 4 Luglio, 2012 buon 4 luglio un ca**o,oggi si boccia comunque: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rops 14 Inviato 4 Luglio, 2012 Scusate eh, se io spammo seriamente mentre voi postate boiate Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1036 Inviato 4 Luglio, 2012 old Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Andre92 1 Inviato 4 Luglio, 2012 Scusate eh, se io spammo seriamente mentre voi postate boiate Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6860 Inviato 4 Luglio, 2012 Sorry eh, if I seriously as you posted spammo rubbish Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 571 Inviato 4 Luglio, 2012 e ora sotto con la scoperta dei Busoni di Pastiera Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6860 Inviato 4 Luglio, 2012 bada a come parli tu Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Andre92 1 Inviato 4 Luglio, 2012 e ora sotto con la scoperta dei Busoni di Pastiera Ma i pesci surgelati di Casa Pastiera cosa dicono? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6860 Inviato 4 Luglio, 2012 gioite gente, la sezione spam nel trimestre aprile-giugno ha totalizzato 77mila visualizzazioni. la sezione f1, esclusi i gp, solo 66mila! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 571 Inviato 4 Luglio, 2012 bada a come parli tu Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3307 Inviato 4 Luglio, 2012 ritorno a spammare seriamente,finalmente: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1036 Inviato 4 Luglio, 2012 gioite gente, la sezione spam nel trimestre aprile-giugno ha totalizzato 77mila visualizzazioni. la sezione f1, esclusi i gp, solo 66mila! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti