Ruberekus 12261 Inviato 3 Luglio, 2012 dille che sono quelli di Twilight e capisce Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ema00 859 Inviato 3 Luglio, 2012 Questo ? spam giusto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 3 Luglio, 2012 S? val?, l'accompagno. Con due bei tappi per le orecchie magari in Nuova Zelanda la porto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3306 Inviato 3 Luglio, 2012 ma dai sono di ora come fa a non conoscerli?i guns n roses posso capirla visto che ? roba di 20 anni fa ma i Muse come fa a non conoscerli? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 3 Luglio, 2012 dille che sono quelli di Twilight e capisce giusto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
FABIO96 9 Inviato 3 Luglio, 2012 ? suonata forte... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3306 Inviato 3 Luglio, 2012 ? suonata forte... secondo me se si ascolta la canzone che ho messo gli iniziano a piacere anche i guns Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 3 Luglio, 2012 Tutto vero! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3306 Inviato 3 Luglio, 2012 ? anche brutta!ma quanti anni ha,9? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6830 Inviato 3 Luglio, 2012 I think if you listen to the song I put the guns begin to like it too Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
FABIO96 9 Inviato 3 Luglio, 2012 Non ? lei quella in foto...comunque ha 14 anni, ? una bimba Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3306 Inviato 3 Luglio, 2012 I think if you listen to the song I put the guns begin to like it too you're an asshole Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 3 Luglio, 2012 (modificato) Ecco Fabio che la invita in una villa, dai usa il fagotto come si deve! Modificato 3 Luglio, 2012 da Fede Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3306 Inviato 3 Luglio, 2012 Non ? lei quella in foto...comunque ha 14 anni, ? una bimba lo so che non ? lei quella in foto,dovrebbe essere la ragazza di bieber...ho detto che ? brutta perch? ho visto un po' di foto sul suo profilo Ecco Fabio che la invita in una villa, dai usa il fagotto come si deve dai! invito rifiutato Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
FABIO96 9 Inviato 3 Luglio, 2012 Dai ca**o, voglio vederla Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 3 Luglio, 2012 Dai ca**o, voglio vederla Devi infagottarla dai, convincila per un altro giorno! @Andre: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 3 Luglio, 2012 buonanotte Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3306 Inviato 3 Luglio, 2012 guarda fabio sei a rischio,io ora potrei benissimo scriverle che te vuoi invitarla in villa per usare il tuo fagotto e che vuoi vederla Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti