Fede 18 Inviato 3 Luglio, 2012 Ah s?, ho visto Le conosce? Ma di dov'? questa? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3306 Inviato 3 Luglio, 2012 infilaci un dirol!!!!!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
FABIO96 9 Inviato 3 Luglio, 2012 Lei ha ammesso che i guns'n roses fanno musica spazzatura e Alex ha avuto un mezzo giramento di palle Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 3 Luglio, 2012 infilaci un dito!!!!!!! fixed Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3306 Inviato 3 Luglio, 2012 fabio ma te li vedi i miei tweet di risposta?perch? io vedo solo i tuoi e quelli di federica,io per vedere i miei devo andare per forza nel mio profilo? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 3 Luglio, 2012 Beh, dopo l'ultima frase Fabio verr? da me quotidianamente offeso psicologicamente :sisi: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3306 Inviato 3 Luglio, 2012 Lei ha ammesso che i guns'n roses fanno musica spazzatura e Alex ha avuto un mezzo giramento di palle :incazzato: :incazzato: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 3 Luglio, 2012 fixed al cubo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
FABIO96 9 Inviato 3 Luglio, 2012 infilaci un dirol!!!!!!! Fatto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3306 Inviato 3 Luglio, 2012 Fatto non cos?! :incazzato: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 3 Luglio, 2012 Sarei io quello che dice sempre ? Ah s?, riconoscente. Doppia offesa psicologica da domani Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
FABIO96 9 Inviato 3 Luglio, 2012 non cos?! :incazzato: Rimedia tu Comunque ? normale che non vedi tuoi tweet l Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3306 Inviato 3 Luglio, 2012 dopo questa Fabio verr? quotidianamente offeso psicologicamente anche da me Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
FABIO96 9 Inviato 3 Luglio, 2012 Colpo finale su Fede Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 3 Luglio, 2012 Fa mai male. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3306 Inviato 3 Luglio, 2012 Colpo finale su Fede o ma te li vedi i miei tweet sul tuo profilo??io no! :ermm: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 3 Luglio, 2012 Colpo finale su Fede Al concerto di chi? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
FABIO96 9 Inviato 3 Luglio, 2012 Sul mio profilo no, li vedo in "Connetti" Demolito Fede Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3306 Inviato 3 Luglio, 2012 Sul mio profilo no, li vedo in "Connetti" ed ? una cosa normale? no perch? io twitter praticamente non lo uso mai quindi non so ancora per bene come funziona ah digli che mi piacciono anche i Muse Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
FABIO96 9 Inviato 3 Luglio, 2012 Si, si ? normale. I Muse non li conoscer? mai garantito Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti