Alex_Ferrari 3306 Inviato 3 Luglio, 2012 s? ho twitter ma ci vo poco,uso pi? facebook,per? se mi va mi intrometto alla fine e scrivo qualche cavolata Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
FABIO96 9 Inviato 3 Luglio, 2012 se a te non da fastidio digli che ad Alex justin bieber fa cagare il ca**o (testuali parole) :rotfl: Fatto, adesso c'e da ridere (o da piangere) dipende... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3306 Inviato 3 Luglio, 2012 fabio a me i beatles non piacciono e i pink floyd non troppo,correggi subito!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
FABIO96 9 Inviato 3 Luglio, 2012 Muoviti, cosa ti piace? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 3 Luglio, 2012 Attenzione, stiamo perdendo la via del Giusto Spam, ma rimedio subito :dirol: Fabio, insegna a questa qui come si fa a spammare Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 3 Luglio, 2012 fabio a me i beatles non piacciono e i pink floyd non troppo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
FABIO96 9 Inviato 3 Luglio, 2012 Le piazzo un dirol in mezzo alla conversazione! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3306 Inviato 3 Luglio, 2012 Muoviti, cosa ti piace? guns n' roses Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3306 Inviato 3 Luglio, 2012 i beatles non mi piacciono,i pink floyd mi piacciono ma a piccole dosi,la mia mente a lungo andare me li fa percepire come pesanti,preferisco qualcosa un po' pi? easy listening Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 3 Luglio, 2012 Grande il deejay di RTL che ha detto "tutto molto (interessante)", Immenso Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
FABIO96 9 Inviato 3 Luglio, 2012 Fede che le dico di te dai? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Andre92 1 Inviato 3 Luglio, 2012 Questo ? spam Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 3 Luglio, 2012 Fede che le dico di te dai? Secondo me ? tutto molto (interessante). Chiedile se conosce tutte le tue spasimanti Questo ? spam Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3306 Inviato 3 Luglio, 2012 Fede che le dico di te dai? dille che lui ama bieber e che ? un vero belieber Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 3 Luglio, 2012 dille che lui ama bieber e che ? un vero belieber So dove abiti MGGM Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
FABIO96 9 Inviato 3 Luglio, 2012 FEDE, scena comico-assurda!!!!! ? la combo tra MG E GM Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 3 Luglio, 2012 FEDE, scena comico-assurda!!!!! Tipo? Comunque io lo spam serio non l'ho ancora visto, ti ricordo che ? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 3 Luglio, 2012 dille che lui ama bieber e che ? un vero belieber o un vero baluber Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti