ema00 859 Inviato 2 Luglio, 2012 il topic del vero spam e chi non spamma ? della Roma Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 102 Inviato 2 Luglio, 2012 AS Roma Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3318 Inviato 2 Luglio, 2012 :dirol: :dirol: daje Lazio! :dirol: :dirol: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Andre92 1 Inviato 2 Luglio, 2012 Cambiata la sistemazione dei cavi antenna. Ho perso Rai1-2-3, ma ho guadagnato Raisport1-2 Tanto prima di sabato non danno nulla su Rai1-2-3 che valga la pena di essere registrato Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
S. Bellof 1345 Inviato 2 Luglio, 2012 Il 02/07/2012 Alle 22:28, Andre92 ha scritto: Cambiata la sistemazione dei cavi antenna. Ho perso Rai1-2-3, ma ho guadagnato Raisport1-2 Tanto prima di sabato non danno nulla su Rai1-2-3 che valga la pena di essere registrato Mostra altro The frog non ha alcuna invenzione per questo problema? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 102 Inviato 2 Luglio, 2012 regards, The Sat Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 3 Luglio, 2012 buongiorno Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
FABIO96 9 Inviato 3 Luglio, 2012 Buongiorno a tutti, anche ai peli pubici che ho Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rops 14 Inviato 3 Luglio, 2012 Questi peli pubici almeno ti puzzano come ai veri uomini? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Andre92 1 Inviato 3 Luglio, 2012 Ma il dentone marcio e putrefatto di Pastiera cosa dice? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
FABIO96 9 Inviato 3 Luglio, 2012 Il 03/07/2012 Alle 06:29, Rops ha scritto: Questi peli pubici almeno ti puzzano come ai veri uomini? Mostra altro Li lavo con Perlana Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ema00 859 Inviato 3 Luglio, 2012 Il 02/07/2012 Alle 22:05, Alex_Ferrari ha scritto: :dirol: :dirol: daje Lazio! :dirol: :dirol: Mostra altro ovvio Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
FABIO96 9 Inviato 3 Luglio, 2012 Fagotto tempo.. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 3 Luglio, 2012 si studia Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
FABIO96 9 Inviato 3 Luglio, 2012 Reb Maggiore a 104 la minima Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Purley18 16 Inviato 3 Luglio, 2012 Buongiorno da Pastiera Born.Ieri sera mi ? successa una cosa incredibile:ero a Mosca in missione quando la polizia russa ha iniziato ad inseguirmi in maniera spedita.Tuttavia sono riuscito a seminarli poco dopo attuando una bella strategia.Poi,finita la missione per conto del Dirl DirL Chong,sono tornato a Napoli con il primo volo e sono andato da Di Matteo,per una bellissima pizza e varie fritture miste(sapete,ho speso tante energie a Mosca).Ho mangiato,ma il cameriere mi ha chiesto il conto e la mia reazione ? stata questa: Il cameriere si ? subito spaventato,ho raccontato della missione in cambio di una margherita e una birra. Successivamente sono tornato a casa con mia mamma che urlava e mi diceva:"dove sei stato?"Sei stato a Mosca?"Hai mangiato da Di Matteo?"Sei uscito con una ragazza?"E il water?"E la casa?"E la bolletta?"E il mutuo?"E il pesce surgelato"? Allorch? a tutte queste domande ho risposto cos?: e sono andato a dormire. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 3 Luglio, 2012 18 ospiti Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rops 14 Inviato 3 Luglio, 2012 Ah, oggi a pranzo manger? la vera mozzarella di bufala napoletana, accompagnata dal vero pesto genovese napoletano, mica quelle porcherie che mangiate voi polentoni Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 575 Inviato 3 Luglio, 2012 Il 03/07/2012 Alle 09:00, Rops ha scritto: accompagnata dal vero pesto genovese napoletano Mostra altro qualcosa di "genovese" napoletano esiste http://www.****/magazine/19483/la-mclaren-perder-lo-sponor-vodafone "lo scangiamento" Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti