Adrom 0 Inviato 25 Giugno, 2012 "Un cordiale saluto ai nostri telespettatori da Gianfranco Mazzoni e da Ivan Capelli." [Cit.] Bene, da quanto abbiate potuto intuire con questa breve ma esaudiente magra figura che tenevo a fare sono un appassionato di Formula 1 di quelli proprio che se la Ferrari prende na batosta ? una giornata da dimenticare Dunque io mi chiamo Alessandro ho 17 anni e sono un appassionato ferrarista sin dalla tenera et?, sto studiando presso la facolt? di "Portare sfiga ai piloti davanti alle Ferrari" e dopo Valencia credo di essere ormai vicino ad una laurea. Sono stato io con le mie calunnie a far crollare il motore di Vettel dicendo "Si vabb? questo oramai ha vinto." E in meno di due giri, safety car e motore rotto :lol: Dopo questa scialba e poco convincente presentazione a voi i calorosi commenti di benvenuto come in ogni forum che si rispetti u.u Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 26 Giugno, 2012 Buonasega. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
carlomm73 77 Inviato 26 Giugno, 2012 Benvenuto, ma non pensare di poterti elevare cos? facilmente al ruolo di gufo; qui dentro ne abbiamo gi? uno professionista e diversi aspiranti Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 26 Giugno, 2012 Benvenuto coetaneo! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 26 Giugno, 2012 ciao Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Purley18 16 Inviato 26 Giugno, 2012 Benvenuto Alessandro,praticamente sei mio coetaneo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Andre92 1 Inviato 27 Giugno, 2012 Benvenuto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
FABIO96 9 Inviato 27 Giugno, 2012 Benvenuto! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 28 Giugno, 2012 benvenuto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1036 Inviato 28 Giugno, 2012 (modificato) sto studiando presso la facolt? di "Portare sfiga ai piloti davanti alle Ferrari" mi pare che Alonso basti e avanzi. lui porta sfiga anche a quelli dietro. Modificato 28 Giugno, 2012 da Mito Ferrari Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Joeblack 2 Inviato 2 Luglio, 2012 Benvenuto, ma non pensare di poterti elevare cos? facilmente al ruolo di gufo; qui dentro ne abbiamo gi? uno professionista e diversi aspiranti ahahahahahah Adrom Bienvenido! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti