Ingegner Br1 0 Inviato 24 Giugno, 2012 Buongiorgio a tutto il forum, mi chiamo Bruno Ingegner e sono un appassionato di formula br1, wtcc, etcc, btcc, ecc. I miei piloti preferiti sono Tarquini, Modena, Tarquini, Montermini, Tarquini e Alboreto, senza dimenticare Tarquini. Tra i piloti attuali di F.br1 mi piace Gros Sgian, mentre una volta tifavo Tarquini. Hovintoquacchecosa? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 26 Giugno, 2012 Servus. Ho vinto qualche cosa? Ho vinto qualche cosa. Niente. Niente. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
carlomm73 77 Inviato 26 Giugno, 2012 Benvenuto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 26 Giugno, 2012 Eiacula quanto vuoi. Benvenuto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 26 Giugno, 2012 ciao. salutami Gianfranco e Ivan. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Purley18 16 Inviato 26 Giugno, 2012 Benvenuto!Non ti piace Giovanardi?Piedone insieme a Tarquini rimane il migliore dei piloti italiani nel turismo,nazionale e non. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Andre92 1 Inviato 27 Giugno, 2012 Benvenuto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
FABIO96 9 Inviato 27 Giugno, 2012 Benvenuto! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1716 Inviato 28 Giugno, 2012 benvenuto. E saluta Invan e Gianfranco pure da parte mia Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1053 Inviato 28 Giugno, 2012 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Joeblack 2 Inviato 2 Luglio, 2012 Tarquini lo ricordo quando "la appoggiava piano"... Ovverosia quando sorpassava in curva appoggiandosi leggermente all'avversario e lasciandolo esterno alla stessa curva... Un MITO! Vero, Serio, Concreto... invieme a Piedone ovviamente... Bienvenido! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti