126C2 4 Inviato 29 Giugno, 2012 ma perch? con la tastiera ? follia, con un qualunque volante si fa tranquillamente Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
sundance76 9 Inviato 29 Giugno, 2012 ma perch? con la tastiera ? follia, con un qualunque volante si fa tranquillamente Allora sono stato un folle quasi sempre Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
S. Bellof 1345 Inviato 29 Giugno, 2012 Io non ci sono ancora riuscito nonostante il volante Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
sundance76 9 Inviato 29 Giugno, 2012 Leggo in giro che questo Mod 1937 per R-Factor deve essere molto bello: piste come Tripoli, Monza, Spa, Nurburgring, Brooklands, Brno, Montjuich.... Freni tremendi, potenze di oltre 600 CV, faticosi sottosterzi e assassini sovrasterzi. Forse ci sono ancora alcuni bug, ma mi pare che stiano uscendo delle patch. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ema00 859 Inviato 29 Giugno, 2012 Leggo in giro che questo Mod 1937 per R-Factor deve essere molto bello: piste come Tripoli, Monza, Spa, Nurburgring, Brooklands, Brno, Montjuich.... Freni tremendi, potenze di oltre 600 CV, faticosi sottosterzi e assassini sovrasterzi. Forse ci sono ancora alcuni bug, ma mi pare che stiano uscendo delle patch. se vuoi un consiglio comunque fatti un volante tutta un'altra esperienza di guida Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
sundance76 9 Inviato 1 Luglio, 2012 Quanti utenti ci stanno giocando? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
126C2 4 Inviato 1 Luglio, 2012 (modificato) credo nessuno , al momento il mio pochissimo tempo a disposizione ? dedicato a questa , che ha caratteristiche tutto sommato simili alle GP del '37 cmq con calma le provo Modificato 1 Luglio, 2012 da 126C2 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ema00 859 Inviato 2 Luglio, 2012 io non ho rfactor Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
teto 0 Inviato 6 Luglio, 2012 Quanti utenti ci stanno giocando? Mah l'ho installato, ma riesco a usare solo la E.R.A. Vetturette, se scelgo le altre macchine si blocca il gioco.. anche un'altro utente ha segnalato su rfactor central lo stesso problema.. qualcuno di voi ha risolto?? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
LaZanzaraRombante 0 Inviato 27 Luglio, 2012 Ciao scusate l'intromissione ma vorrei sfatare la leggenda che rFactor sia solo scaricabile e non si possa avere fisicamente in mano qui di seguito vi lascio un link dove reperirlo as un prezzo ragionevole. http://www.amazon.co.uk/Sniper-Rfactor-PC-DVD/dp/B000W9L58U/ref=sr_1_cc_2?s=aps&ie=UTF8&qid=1343395154&sr=1-2-catcorr Un saluto. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti