The-Flying-Finn 4631 Inviato 24 Giugno, 2012 e fuori soglia. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 24 Giugno, 2012 e fuori soglia. Acido lattico a manetta Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 24 Giugno, 2012 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 24 Giugno, 2012 Si, era il 10 giugno, me l'ha detto un mio collega "tecnico" del settore. Dice che "l? c'? il corpo di Ges?". Allora si ? possibile...anche se pure quello ? molto raro, in genere si porta solo l'ostensorio in processione. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ema00 859 Inviato 24 Giugno, 2012 parata Ferrari sul traguardo (peccato uno fosse doppiato) :lol: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 24 Giugno, 2012 ma che razza di film ? Superman? non lo riconoscono perch? porta gli occhiali e la camicia? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Purley18 16 Inviato 24 Giugno, 2012 tornato dal mare tempo un'ora fa..spettacolo :zizi: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3306 Inviato 24 Giugno, 2012 Immenso Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1034 Inviato 24 Giugno, 2012 GODOOOOOOOO!!!! (ma Alonso mi sta sulle palle) (cit.) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 24 Giugno, 2012 (modificato) Immensi di tutto il Mondo, buonasera. In primo piano il calcio, per beneficio............. E' di scena la F1 sul tracciato di Donington, in prima sessione, .............. in prima sessione vaffanc*lo... Buongiorno, canaglie. Multicit. Modificato 24 Giugno, 2012 da Fede Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rops 14 Inviato 24 Giugno, 2012 Veramente era "quanto mi sta sulle palle.... per? che soddisfazioni che mi d?!!!!" Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Bertoku 1 Inviato 24 Giugno, 2012 Immensi di tutto il Mondo, buonasera. In primo piano il calcio, per beneficio............. E' di scena la F1 sul tracciato di Donington, in prima sessione, .............. in prima sessione vaffanc*lo... Buongiorno, canaglie. Multicit. Opinioni in merito sono gradite Regards Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1034 Inviato 24 Giugno, 2012 (modificato) Veramente era "quanto mi sta sulle palle.... per? che soddisfazioni che mi d?!!!!" il concetto ? lo stesso:mi sta sulle palle di qui e di l? ma se vince lo tifo e GODOOOOOOOOO (e sono un VERO tifoso ferrarista,gli altri sono spazzatura ) Modificato 24 Giugno, 2012 da Mito Ferrari Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 570 Inviato 24 Giugno, 2012 Pagliacciata (cit.) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rops 14 Inviato 24 Giugno, 2012 il concetto ? lo stesso:mi sta sulle palle di qui e di l? ma se vince lo tifo e GODOOOOOOOOO (e sono un VERO tifoso ferrarista,gli altri sono spazzatura ) ma che min**ia dici, le vittorie sono assegnate per sorteggio, oggi ? toccato ad Alonso, ? per questo che godoooooooooooo!!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1034 Inviato 24 Giugno, 2012 ma che min**ia dici, le vittorie sono assegnate per sorteggio, oggi ? toccato ad Alonso, ? per questo che godoooooooooooo!!!! non me ne sono neanche accorto ero troppo impegnato a fare il segnapunti nel match di pallavolo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 24 Giugno, 2012 Opinioni in merito sono gradite Regards Regards, Germano. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3306 Inviato 24 Giugno, 2012 Veramente era "quanto mi sta sulle palle.... per? che soddisfazioni che mi d?!!!!" stavolta invece sono d'accordo col signor Pastena,a mio rischio e pericolo ma sono d'accordo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 24 Giugno, 2012 Carina la dentatrice. Noi facciamo spline rullati fino a modulo 3.5 mi pare Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti