Vai al contenuto
Beyond

Bim Bum Bam

Post raccomandati

fine bici tempo, dopo essermi perso tra mercati e feste paesane del ca**o :asd:

Sei arrivato al sud in bici? :stupito:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Sei arrivato al sud in bici? :stupito:

che ti credi, che i mercatini e le feste folkloristiche le fanno sono gi? Napule?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ieri sera pizza tempo,ma sicuramente non sar? stata come quella di Di Matteo... :dirol:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

che ti credi, che i mercatini e le feste folkloristiche le fanno sono gi? Napule?

Certo. E sia i mercatini che le feste vengono fritte

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

che ti credi, che i mercatini e le feste folkloristiche le fanno sono gi? Napule?

Cogliere l'ironia ? un optional? :asd:

 

 

Comunque a parte gli scherzi, a volte ho sentito gente dal centro nord che derideva i tipici mercati del sud definendoli un troiaio :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

pi? che altro qui non ho mai visto quelle processioni con statue giganti da medioevo che si fanno al Sud

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ovvio, siete indietro :zizi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

s? dev'essere sicuramente cos

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Title: "Macchina per riprendersi elettronica"

 

Tra droghe e alchool oramai la mattina non ci si sveglia pi?. Allora ecco che una macchina elettrica con due aste non troppo lunghe e con estremit? imbottita potrebbe prenderci a pizze con un p? di acqua fredda fino al totale risveglio.

 

Opinioni in merito sono gradite.

 

Regards,

The Frog.

 

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

 

Secondo voi ? tutto vero o tutto molto (tranquillo)?

 

dipende dagli incovegnenti,purltroppo.

 

ieri sera pizza tempo,ma sicuramente non sar? stata come quella di Di Matteo... :dirol:

 

segnalato

 

pi? che altro qui non ho mai visto quelle processioni con statue giganti da medioevo che si fanno al Sud

 

old

 

s? dev'essere sicuramente cos?

 

si :zizi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

pi? che altro qui non ho mai visto quelle processioni con statue giganti da medioevo che si fanno al Sud

Quello ? perch? al Norde non mangiate le palle di fritto di Di Matteo :dirol:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

studio spam:

servizio d'apertura:partita di stasera,inglesi snob hanno un'inno maestoso ma noi preferiamo l'inno storpiato dai sex pistols,ma noi avremmo la stessa commozione di sempre a sentire fratelli d'italia,il sorriso di Cassano,il re dei monelli Balotelli...a dopo collegamento per sentire le ultimissime sugli azzurri. :dirol:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

studio spam:

servizio d'apertura:partita di stasera,inglesi snob hanno un'inno maestoso ma noi preferiamo l'inno storpiato dai sex pistols,ma noi avremmo la stessa commozione di sempre a sentire fratelli d'italia,il sorriso di Cassano,il re dei monelli Balotelli...a dopo collegamento per sentire le ultimissime sugli azzurri. :dirol:

Non hanno intervistato Aida Yespica sulla partita di stasera?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

su raisport1 ? da ieri che continuano incessantemente a mandare la conferenza stampa di balotelli.

ha scoperto la cura per il cancro.

Modificato da Mito Ferrari

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Uff, non riesco a trovare alcune foto della festa del mio paese....Rube avrebbe sicuramente gradito...chiss? dove sono finite...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

poi bambina indiana in un pozzo e adesso Caronte che porter? il caldo killer,inoltre Roma caldo insopportabile,domande ai passanti:avete mai sentito Roma con un caldo cos? caldo?come fate a proteggere i bambini?lei in bici con questo caldo come fa?non vi spaventa questo caldo?dove vorrebbe essere in questo momento?ah ma ricordatevi che la prossima settimana arriva Caronte... :dirol:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Oggi non vedr? la gara, proprio perch? devo evitare le ore pi? calde.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

tutto vero

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

pi? che altro qui non ho mai visto quelle processioni con statue giganti da medioevo che si fanno al Sud

E qui intervengo io.

 

Due domeniche fa, stavo andando a Imola per le F1 storiche.

 

A Castel Bolognese c'? un vigile che ferma il traffico della via Emilia (c'? un semaforo a quell'incrocio) perch? una processione sta attraversando la statale.

Mi metto in fila e aspetto. La processione termina con 2 suore dotate di bandiera dell'UNITALSI ma il vigile rimane fermo in mezzo all'incrocio con la paletta alzata. Il corteo non era terminato, c'era un buco di qualche metro e poi proseguiva.

 

Pochi istanti dopo avanzano 4 uomini con una portantina a spalla.

Da ignorante in materia, pensavo si trattasse appunto di una statua... e invece no!

Su quella portantina, con tanto di baldacchino!!! c'era una poltrona con un alto gerarca della Chiesa!!! (vescovo? cardinale? boh?!) Mancava solo la vestale con la piuma per rinfrescarlo!!!

 

Ma dico io, com'? possibile che nel 2012 ci siano ancora cose cos??

 

Non vi dico quante bestemmie ho mollato. Ho fatto inversione e ho attraversato la campagna...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Wow...le ho trovate su internet... :asd:

 

Questa ? una foto della festa patronale del mio paese di un po' di anni fa. Credo anni 60-70

 

fs_p043_0_5.jpg

 

Si, il rivestimento della statua ? fatta proprio di banconote :asd: Sono le offerte fatte al protettore, e ovviamente c'? il cartello col nome dell'associazione che ha fatto l'offerta :asd: (Com'era? Non sappia la tua sinistra....)

 

fs_p043_0_12.jpg

Modificato da Ferrarista

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

E qui intervengo io.

 

Due domeniche fa, stavo andando a Imola per le F1 storiche.

 

A Castel Bolognese c'? un vigile che ferma il traffico della via Emilia (c'? un semaforo a quell'incrocio) perch? una processione sta attraversando la statale.

Mi metto in fila e aspetto. La processione termina con 2 suore dotate di bandiera dell'UNITALSI ma il vigile rimane fermo in mezzo all'incrocio con la paletta alzata. Il corteo non era terminato, c'era un buco di qualche metro e poi proseguiva.

 

Pochi istanti dopo avanzano 4 uomini con una portantina a spalla.

Da ignorante in materia, pensavo si trattasse appunto di una statua... e invece no!

Su quella portantina, con tanto di baldacchino!!! c'era una poltrona con un alto gerarca della Chiesa!!! (vescovo? cardinale? boh?!) Mancava solo la vestale con la piuma per rinfrescarlo!!!

 

Ma dico io, com'? possibile che nel 2012 ci siano ancora cose cos??

 

Non vi dico quante bestemmie ho mollato. Ho fatto inversione e ho attraversato la campagna...

41aIvrb84sL._SS500_.jpg

 

ti consiglio la lettura di questo libro :zizi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore
Questa discussione è chiusa.

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×