Ruberekus 12261 Inviato 21 Giugno, 2012 fortunatamente non mi danno molto fastidio temperature "estreme": in inverno metto un maglione in pi?, d'estate giro semi-nudo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 21 Giugno, 2012 Ah beh, il condizionatore a palla ? sicuramente pi? dannoso che utile. Per? ad essere sinceri, sapendo che spesso sono a palla, preferisco portarmi dietro qualcosa da mettermi addosso che viaggiare inzuppato. La gente stupida i finestrini li apre con il condizionatore regolato il giusto. Non ci arrivano. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3306 Inviato 21 Giugno, 2012 ehil?! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rops 14 Inviato 21 Giugno, 2012 Spam-cingomma tempo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 21 Giugno, 2012 (modificato) Caxxi suoi Modificato 21 Giugno, 2012 da gio66 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ayrton4ever 0 Inviato 21 Giugno, 2012 Ah beh, il condizionatore a palla ? sicuramente pi? dannoso che utile. Per? ad essere sinceri, sapendo che spesso sono a palla, preferisco portarmi dietro qualcosa da mettermi addosso che viaggiare inzuppato. La gente stupida i finestrini li apre con il condizionatore regolato il giusto. Non ci arrivano. io l'aria condizionata la uso quasi sempre in modalit? deumidificatore e fa gi? molta differenza Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 21 Giugno, 2012 Di notte ? senz'altro la scelta migliore per me. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ema00 859 Inviato 21 Giugno, 2012 che tracce da ignoranti alla maturit?, chiss? come faranno a fare i fisici teorici Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 21 Giugno, 2012 Ma soprattutto troveranno un lavoro dopo la scuola Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 21 Giugno, 2012 Scherza tu, davvero tracce ridicole. Ricordo che il 2006 (l'anno che lo feci io) fu il primo in cui uscirono tracce cos? facili. Fino al 2005 devo dire che i compiti erano davvero tosti e mettevano alla prova i candidati, ma dal 2006 ? un continuo calando. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ema00 859 Inviato 21 Giugno, 2012 (modificato) Scherza tu, davvero tracce ridicole. Ricordo che il 2006 (l'anno che lo feci io) fu il primo in cui uscirono tracce cos? facili. Fino al 2005 devo dire che i compiti erano davvero tosti e mettevano alla prova i candidati, ma dal 2006 ? un continuo calando. mah... quello del 2005 era quello di mio fratello e lo feci senza problemi in vista della preparazione all'esame. Comunque ? inutile fare tracce impossibili, anzi ? inutile proprio l'esame, fai 5 anni come si deve e non rompermi le palle con sta ca*ata messa per far felice le scuole private. Modificato 21 Giugno, 2012 da ema00 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 21 Giugno, 2012 Il 2005 di preciso non ricordo, ma sono abbastanza sicuro che dal 2006 il livello si ? abbassato clamorosamente... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 570 Inviato 21 Giugno, 2012 quel che mi ricordo della mia II prova ? che and? uno schifo se non mi sbaglio il "problemone" era lo scrivere e disegnare una funzione partendo da dei dati poi fra le domande c'era un limite di una successione che io trattai come limite di una funzione, al che quando mi presentai all'orale il prof di matematica disse "ma noi non abbiamo fatto le serie, come hai pensato di risolverlo?" le 10 domande che leggo sono una pi? scema dell'altra (se si ? fatto bene il programma) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 21 Giugno, 2012 Il problemone era di decidere dove pranzare dopo la prova. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6830 Inviato 21 Giugno, 2012 (modificato) Modificato 21 Giugno, 2012 da Beyond Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 21 Giugno, 2012 fa schifo a guardarlo anche ritoccato Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 21 Giugno, 2012 fa schifo a guardarlo anche ritoccato Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3306 Inviato 21 Giugno, 2012 http://www.youtube.com/watch?v=bi2YfTTJEfM http://www.youtube.com/watch?v=UxL0C37h1TM http://www.youtube.com/watch?v=TlWwmNt2vxA altri avvistamenti del nostro amico gnomo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 21 Giugno, 2012 Ciao da The Magic! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 21 Giugno, 2012 vab?, ho dato un'occhiata alla versione, tutt'altro che impossibile Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti