Fede 18 Inviato 18 Giugno, 2012 Una bella bistecca Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 18 Giugno, 2012 grigliata di pesce Pane e m***a. due pizzette fritte prima dei biscotti di stasera La bistecca del Trap? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
S. Bellof 1345 Inviato 18 Giugno, 2012 Una bella bistecca Non vuoi un biscotto per dessert? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1034 Inviato 18 Giugno, 2012 rutto libero e incontrastabile tempo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 18 Giugno, 2012 Non vuoi un biscotto per dessert? Gocciole E poi scoreze Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Andre92 1 Inviato 18 Giugno, 2012 Era da Monza 1999 che non sentivo l'inno irlandese Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
AlessioMazzocco 1 Inviato 18 Giugno, 2012 E poi scoreze me raccomando, con l'accendin Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 18 Giugno, 2012 Simpri B) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 18 Giugno, 2012 ballissimo il gol di cassano Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 18 Giugno, 2012 Dossena mi fa rimpiangere Capelli ballissimo il gol di cassano Muntari vorrai dire Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 18 Giugno, 2012 Muntari vorrai dire Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 18 Giugno, 2012 Si ma Bj?rn Borg? Cosa dice? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 18 Giugno, 2012 goooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooool Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rops 14 Inviato 18 Giugno, 2012 Dossena mi fa rimpiangere Capelli M-A-M-M-A M-I-A. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3306 Inviato 18 Giugno, 2012 Povero Fabio,da quello che vedo su Facebook non mi sembra molto contento per l'esito della partita Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 18 Giugno, 2012 Povero Fabio,da quello che vedo su Facebook non mi sembra molto contento per l'esito della partita ma perch?, va ancora di moda tifare contro l'Italia? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Bertoku 1 Inviato 18 Giugno, 2012 Sono l'unico a cui non frega una mazza degli europei di calcio? :unsure: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 18 Giugno, 2012 no, c'? anche mia nonna Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3306 Inviato 18 Giugno, 2012 (modificato) ma perch?, va ancora di moda tifare contro l'Italia? No vabeh,per? si sa che lui tifa contro l'Italia nel calcio o comunque contro gli italiani (vedi MotoGp),quindi non ? una moda ? una specie di fede.E simpatizza per gli inglesi/irlandesi/scozzesi/gallesi. Modificato 18 Giugno, 2012 da Alex_Ferrari Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 18 Giugno, 2012 E simpatizza per gli inglesi/irlandesi/scozzesi/gallesi. quindi ottima serata oggi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti