S. Bellof 1345 Inviato 18 Giugno, 2012 (modificato) Non ho trovato un topic dedicato a questa mod...quanti di voi l'hanno provata? Io non sono un grande esperto di simulatori, ma questa mi sembra davvero il massimo in tutto. I suoni sono a dir poco sublimi Modificato 18 Giugno, 2012 da S. Bellof Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrari F1 1 Inviato 18 Giugno, 2012 Una delle migliori (se non la migliore) mod esistente per rFactor. Sono d'accordo alla grande con te. Trasmette un gran senso di realismo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
S. Bellof 1345 Inviato 18 Giugno, 2012 Una delle migliori (se non la migliore) mod esistente per rFactor. Sono d'accordo alla grande con te. Trasmette un gran senso di realismo Veramente...graficamente ineccepibile, la fisica (non ne capisco troppo) mi sembra molto interessante...il rombo dei motori ? al limite della perfezione. Guidare con l'urlo del V12 Lamborghini ? incredibile, davvero emozionante. Se qualcuno non l'avesse ancora provato, non aspettate neanche un secondo! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 18 Giugno, 2012 L'ho usata qualche anno fa e mi ? piaciuta un sacco. Adesso per? ho disinstallato tutto e venduto il DFP Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrari F1 1 Inviato 18 Giugno, 2012 L'ho usata qualche anno fa e mi ? piaciuta un sacco. Adesso per? ho disinstallato tutto e venduto il DFP Puoi sempre comprarne un altro Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 18 Giugno, 2012 Puoi sempre comprarne un altro http://www.youtube.com/watch?v=oHhgllqSKro Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrari F1 1 Inviato 18 Giugno, 2012 Gio per queste cose siamo tutti un po' bambini e in fondo ? giusto esserlo. Non c'? niente di male. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
126C2 4 Inviato 18 Giugno, 2012 (modificato) Gio' come simdriver sei ancora un pischello Non avevo provato il mod perch? all'epoca c'era solo il LE, poi non me ne sono piu' interessato, devo rimediare Modificato 18 Giugno, 2012 da 126C2 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 19 Giugno, 2012 Gio per queste cose siamo tutti un po' bambini e in fondo ? giusto esserlo. Non c'? niente di male. Ma certo, figurati (a me lo dici? ). E' solo che non ne ho pi? voglia. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ducati999 118 Inviato 22 Giugno, 2012 io avevo provato la vecchia versione con la fisica e prestazioni uguali per tutti, per usarlo on line. e mi vedevo la dallara superarmi in velocit? pur avendo una mclaren. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
S. Bellof 1345 Inviato 22 Giugno, 2012 Infatti ho tenuto a sottolineare nel titolo "Historic edition"...le LE non le sopporto. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti