boccaccesco 0 Inviato 9 Giugno, 2012 Tifosissimo della Ferrari (pi? quella di una volta che quella di adesso) e stregato per sempre da quel genio che risponde al nome di Gilles Villeneuve... ero bambino ma certe cose me le ricordo bene... Sono appassionato delle vecchie monoposto degli anni '70 -'80, dove il computer non contava poco o nulla (a partire dalla progettazione)e ci voleva tanto talento e fegato, sia per renderele veloci, sia per pilotarle ! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5558 Inviato 9 Settembre, 2019 Primo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4268 Inviato 9 Settembre, 2019 (modificato) Beati gli ultimi, perché il primo verrà bannato. --- Benvenuto boccaccesco. Io ho conservato per anni una minigonna ed un pezzo (in carbonio) di fiancata della 126ck, persi da Villeneuve a Zeltweg, nel 1981 (durante le prove credo). Modificato 9 Settembre, 2019 da crucco 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3929 Inviato 10 Settembre, 2019 Benevento. Ricorda che questo sarà l'anno di Stroll Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 10 Settembre, 2019 “Umana cosa è aver compassione degli afflitti.” Già pensava ai ferraristi nel 1300 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1713 Inviato 13 Settembre, 2019 Benvenuto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti