Ferrarista 1707 Inviato 16 Giugno, 2012 http://www.corriere.it/cronache/12_giugno_16/germania-nudo-spesa-gratis-burchia_876ac008-b7d2-11e1-a264-b99bbdd148d8.shtml muoio Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3306 Inviato 16 Giugno, 2012 Un altro programma di qualit? made in mediaset:TGBau&Miao :rotfl: :rotfl: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
IceSeven 0 Inviato 16 Giugno, 2012 (modificato) Direi che ? quasi ora di andare a nanna (poco mi frega se ho 25 anni e ci metto uno sputo per fare casa-Montecarlo-Sanremo). Ma dai che sono ripartirti con gli autozug delle mie scarpe Ti ho beccato quando hai iniziato a lavorare: Modificato 16 Giugno, 2012 da IceSeven Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 16 Giugno, 2012 Mi spieghi un p?, in poche parole, sta storia di questi soldi che prendete, andando all'universit?? Chi li sborsa questi soldi, per quale ragione e a chi? Messaggio con zero ironia. sono borse di studio. si fa una graduatoria in base agli esami dati e la media, e i primi classificati ricevono la borsa. per alcune borse (in genere le pi? grosse) bisogna anche rispondere a criteri economici, nel senso che oltre un certo limite di reddito non puoi riceverla. Anzi, spesso i criteri economici sono pi? restrittivi di quelli sul merito. chi li sborsa? Universit? e Regione in genere. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 16 Giugno, 2012 sono borse di studio. si fa una graduatoria in base agli esami dati e la media, e i primi classificati ricevono la borsa. per alcune borse (in genere le pi? grosse) bisogna anche rispondere a criteri economici, nel senso che oltre un certo limite di reddito non puoi riceverla. Anzi, spesso i criteri economici sono pi? restrittivi di quelli sul merito. chi li sborsa? Universit? e Regione in genere. In poche parole sei un secchione E "spelazada"? Dov'?? Direi che ? quasi ora di andare a nanna (poco mi frega se ho 25 anni e ci metto uno sputo per fare casa-Montecarlo-Sanremo). Ti ho beccato quando hai iniziato a lavorare: Tra poco dormo pure io che anche domani la sveglia ? abbastanza presto, salvo ritardi (speriamo ) e terza domenica di fila lavorata (60?) e si lavora anche la prossima ad agosto mi aspetto la visita della finanza Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 16 Giugno, 2012 (modificato) In Campania queste borse di studio sono un miraggio. In pratica sono esclusivamente basate sul reddito e devi essere davvero un poveraccio. Il rimborso delle tasse invece c'? pure qua. In pratica ti rimborsano le tasse universitarie dell'intero primo anno se sei a una facolt? con pochi iscritti. Le agevolazioni per il merito ci sono solo negli sconti sulle tasse, infatti io ne ho beneficiato varie volte. Mi pare che devi aver conseguito un certo numero di crediti (cio? aver fatto un certo numero di esami) con una certa media; per fisica la media ? del 29, in altre facolt? con pi? iscritti ? pi? bassa (credo che la media debba essere pi? alta del x % degli iscritti, e da noi c'? molta pi? gente con media alta). Modificato 16 Giugno, 2012 da Ferrarista Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 16 Giugno, 2012 In poche parole sei un secchione no non direi, diciamo che ricevere qualche soldo a fine anno ti d? una motivazione in pi? per studiare Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 16 Giugno, 2012 no non direi, diciamo che ricevere qualche soldo a fine anno ti d? una motivazione in pi? per studiare Tirerei avanti a suon di 30 B) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 16 Giugno, 2012 Guarda che non te li porti nella tomba Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 16 Giugno, 2012 Tirerei avanti a suon di 30 B) "mamma vado a studiar?" B) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1034 Inviato 16 Giugno, 2012 si ma spammate di pi? e fatevi un'idea vostra Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 16 Giugno, 2012 "mamma vado a studiar?" B) Vado a l?zion?, studio t?mpo, univ?rsit? t?mpo, ecc. Pu? andar? B) Ma soprattutto, ciao cek Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 16 Giugno, 2012 belle partite stasera Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 570 Inviato 16 Giugno, 2012 (modificato) certo, passano le squadre pi? "zozzone" Modificato 16 Giugno, 2012 da Hunaudi?res Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 16 Giugno, 2012 E Putin 'sa d?sal? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 17 Giugno, 2012 Disen spam da Udin Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 17 Giugno, 2012 buona giornata Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 17 Giugno, 2012 Caffellatte con due cucchiaini di zucchero non mescolato, bene Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 17 Giugno, 2012 e niente biscotti? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 17 Giugno, 2012 Quelli si, sempre. Senn? niente scoreze... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti