Alex_Ferrari 3306 Inviato 16 Giugno, 2012 Buond?! Diamo inizio ad un'altra giornata di dolce far niente. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rops 14 Inviato 16 Giugno, 2012 Suggerirei di aprire un sondaggio per sapere non chi ce l'ha pi? lungo, ma chi ha l'ignore list pi? lunga Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 16 Giugno, 2012 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 16 Giugno, 2012 sabotaggio di Moretti o Montezuma ha gi? imparato la lezione di Trenitalia? Di sicuro Moretti sta facendo di ogni pur di "aiutare" Montezuma. Alla stazione di Bologna, l'ufficio di rappresentanza di Italo ? stato messo nella galleria verso il piazzale ovest, dove prima c'erano i cessi. Lo vedono solo quelli che devono pisciare e non sanno ancora che hanno fatto i cessi nuovi nel sottopassaggio Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 16 Giugno, 2012 Gio ne discutevamo a Monaco Che dici? Altro fallimento del ciuffo? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 570 Inviato 16 Giugno, 2012 Di sicuro Moretti sta facendo di ogni pur di "aiutare" Montezuma. Alla stazione di Bologna, l'ufficio di rappresentanza di Italo ? stato messo nella galleria verso il piazzale ovest, dove prima c'erano i cessi. Lo vedono solo quelli che devono pisciare e non sanno ancora che hanno fatto i cessi nuovi nel sottopassaggio e perch?, lo scherzetto della cancellata all'Ostiense? http://www.corriere.it/cronache/12_giugno_15/italo-ira-montezrmolo-di-frischia_d67eeae4-b6aa-11e1-b636-304ca8822896.shtml o l'incendio alla Tiburtina durante i lavori, proprio l? dove sarebbe sorta "Casa Italo" (ma noooo, che maligno che sono ) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 16 Giugno, 2012 (ma noooo, che maligno che sono ) Gio ne discutevamo a Monaco Che dici? Altro fallimento del ciuffo? Uno pi?, uno meno, ormai... E' un'organizzazione Filini!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
carlomm73 77 Inviato 16 Giugno, 2012 e perch?, lo scherzetto della cancellata all'Ostiense? http://www.corriere.it/cronache/12_giugno_15/italo-ira-montezrmolo-di-frischia_d67eeae4-b6aa-11e1-b636-304ca8822896.shtml o l'incendio alla Tiburtina durante i lavori, proprio l? dove sarebbe sorta "Casa Italo" (ma noooo, che maligno che sono ) Uno pi?, uno meno, ormai... E' un'organizzazione Filini!!! Pi? che altro si stanno rompendo le scatole a vicenda in maniera consistente creando danno ai passeggeri di entrambi. Vediamo per quanto andr? avanti. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3306 Inviato 16 Giugno, 2012 Oggi studio aperto mi ha deluso,hanno fatto solo un servizio veramente interessante:differenza tra sguardo sensuale e sguardo volgare. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6830 Inviato 16 Giugno, 2012 Oggi studio aperto mi ha deluso,hanno fatto solo un servizio veramente interessante:differenza tra sguardo sensuale e sguardo volgare. e niente su questo sguardo? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 16 Giugno, 2012 e niente su questo sguardo? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 101 Inviato 16 Giugno, 2012 come fa ntv a competere con trenitalia, quando quest'ultima pu? fare i debiti che gli pare per poi battere cassa ? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 16 Giugno, 2012 Dici che si metter? a trombare come un riccio? Io credo in lui... e niente su questo sguardo? Cosa diseo? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
IceSeven 0 Inviato 16 Giugno, 2012 Pranzo + cena tempo. come fa ntv a competere con trenitalia, quando quest'ultima pu? fare i debiti che gli pare per poi battere cassa ? Con un BANDITO come Moretti c'? poco da fare, basta vedere che fine ha fatto Arenaways.... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1034 Inviato 16 Giugno, 2012 Pure io tempo fa mi beccai una sospensione per aver parlato di politica in questa sezione, ma il fatto che si chiami "spam e buonumore" non significa che questo topic debba essere una "zona franca" esente dal regolamento (che viene applicato a tutto il forum). appunto,credevo che fosse cos? anche io. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 16 Giugno, 2012 (modificato) Mai entrare in ZTL a Ferrara senza il permesso. 90.23 euri... Modificato 16 Giugno, 2012 da gio66 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 16 Giugno, 2012 il benzinaio vicino casa mia deve essersi drogato: benzina a 1.599 ?l Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 16 Giugno, 2012 Odio la ZTL. Ieri avr? fatto oltre 20 km per aggirare la ZTL sul lungomare a Napoli il benzinaio vicino casa mia deve essersi drogato: benzina a 1.599 ?l wow...con cosa la annacqua? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 101 Inviato 16 Giugno, 2012 il benzinaio vicino casa mia deve essersi drogato: benzina a 1.599 ?l ? ENI ? http://www.ilmessaggero.it/economia/benzina_arriva_lo_sconto_eni_nel_weekend_20_centesimi_al_litro/notizie/202654.shtml Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 16 Giugno, 2012 Esso Le altre compagnie. Ora si attende una reazione da parte delle altre compagnieFinora un annuncio in questo senso ? gi? arrivato da Q8, il prossimo potrebbe essere quello di Esso. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti