Andre92 1 Inviato 14 Giugno, 2012 Trenitalia tempo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rops 14 Inviato 14 Giugno, 2012 No sono schifato dalle tue manie Fatti un'idea tua Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 14 Giugno, 2012 14 giorni e l'assicurazione non mi ha ancora restituito i soldi ma ? la burocrazia statale il problema, ? il pubblico che ? il male di questo paese, lasciamo fare ai privati che ? meglio... ma andatevene tutti a fare in c*lo va... E non hai visto cosa sono le banche Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 14 Giugno, 2012 Trenitalia tempo Schei B) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 14 Giugno, 2012 Chiudi quella porta li, per favore, va la. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rops 14 Inviato 14 Giugno, 2012 Chiudi quella porta li, per favore, va la. Chi ? quel mona che l'ha lasciata aperta? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 14 Giugno, 2012 Se io trovo quello che mi ha fatto innervosire, , ghe do un pugno che ghe spacco la testa. Lo trover? quel deficiente prima o dopo eh. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3306 Inviato 14 Giugno, 2012 Oggi a Studio Aperto servizi su: -come si vestiranno le mogli dei calciatori per Italia-Croazia -la nuova moda scoppiata sul web:farsi foto mezze nude sdraiate sul letto senza far vedere la faccia -una donna americana che ha rischiato di morire perch? si era rifatta il c*lo Immensi. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6830 Inviato 14 Giugno, 2012 -una donna americana che ha rischiato di morire perch? si era rifatta il c*lo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rops 14 Inviato 14 Giugno, 2012 Non si ? parlato del caldo-killer o della nuova fidanzatina dell'orsetto Knut? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
FABIO96 9 Inviato 14 Giugno, 2012 3 ore e mezza di lezione. Bastaaaaaaaaaaa Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3306 Inviato 14 Giugno, 2012 Non si ? parlato del caldo-killer o della nuova fidanzatina dell'orsetto Knut? Del caldo-killer s? ,hanno detto che dalla prossima settimana temperature record che raggiungeranno i 40 gradi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rops 14 Inviato 14 Giugno, 2012 Non l'ho sentito, ho visto solo le notizie di apertura Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1034 Inviato 14 Giugno, 2012 Oggi a Studio Aperto servizi su: -come si vestiranno le mogli dei calciatori per Italia-Croazia -la nuova moda scoppiata sul web:farsi foto mezze nude sdraiate sul letto senza far vedere la faccia -una donna americana che ha rischiato di morire perch? si era rifatta il c*lo Immensi. bene,la crisi economica ? passata allora Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3306 Inviato 14 Giugno, 2012 Quale crisi? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6830 Inviato 14 Giugno, 2012 we un saluto a cek non lo facciamo? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
FABIO96 9 Inviato 14 Giugno, 2012 (modificato) Ciao cek Modificato 14 Giugno, 2012 da FABIO96 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 101 Inviato 14 Giugno, 2012 we past? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3306 Inviato 14 Giugno, 2012 Ciao cek!!!!!!!!!!!!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
carlomm73 77 Inviato 14 Giugno, 2012 Io dalle tette al c*lo Maniaco! Guiarda che lo donne non sono solo oggetti da ammirare ma hanno anche un cervello. 14 giorni e l'assicurazione non mi ha ancora restituito i soldi ma ? la burocrazia statale il problema, ? il pubblico che ? il male di questo paese, lasciamo fare ai privati che ? meglio... ma andatevene tutti a fare in c*lo va... Quando feci l'incidente con la amcchina impiegarono circa 6 mesi a rimborsarmi. Trenitalia tempo In bocca al lupo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti