Ruberekus 12261 Inviato 13 Giugno, 2012 Non ti curar di loro, ma guarda e passa. Non ragioniam di lor, ma guarda e passa Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
carlomm73 77 Inviato 13 Giugno, 2012 (modificato) Non ragioniam di lor, ma guarda e passa Cos? aveva scritto Dante, ma nel XXI secolo il linguaggio si ? evoluto. Anche perch? il significato ? leggermente diverso. Modificato 13 Giugno, 2012 da carlomm73 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 13 Giugno, 2012 (modificato) Vabb? ma Dante l'ha scritto cos?, poi sta a noi capire il senso Comunque davvero...la prossima volta parlo con qualche amico fisico della materia e mi faccio dare l'azoto liquido. Prenotazione di oltre 2 mesi prima, 2 ore di coda tra pagamento ticket (tra l'altro assurdo...ma perch? non abilitano il pagamento da casa con carta di credito?) e attesa all'ambulatorio. Il tutto per farmi qualche domanda sui miei dati anagrafici e 2 minuti scarsi di trattamento...non oso immaginare quale sia il calvario di chi ha malattie serie...o meglio, lo immagino e lo conosco fin troppo bene... Modificato 13 Giugno, 2012 da Ferrarista Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 13 Giugno, 2012 e vabb? ma la citazione quella ? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Andre92 1 Inviato 13 Giugno, 2012 E le rumole? Cosa disee? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 101 Inviato 13 Giugno, 2012 quant'era grande quella verruca ? non era possibile agire da soli o andare dal medico di famiglia ? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 13 Giugno, 2012 (modificato) quant'era grande quella verruca ? non era possibile agire da soli o andare dal medico di famiglia ? Un po' di tempo fa la tolsi io, ma si ? riformata. Il medico di famiglia disse di non farlo pi? autonomamente perch? avrebbe potuto infettare altre parti e mi mand? dal dermatologo... Comunque sar? grande al pi? un paio di mm. Modificato 13 Giugno, 2012 da Ferrarista Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 13 Giugno, 2012 E ? Cosa diseo? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rops 14 Inviato 13 Giugno, 2012 Un po' di tempo fa la tolsi io, ma si ? riformata. Il medico di famiglia disse di non farlo pi? autonomamente perch? avrebbe potuto infettare altre parti e mi mand? dal dermatologo... Comunque sar? grande al pi? un paio di mm. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1034 Inviato 13 Giugno, 2012 che vergogna di spam... (cit.) guardate e imparate come si spamma(cit.): verruca di 15 metri tolta e me ne vanto (cit.) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Andre92 1 Inviato 13 Giugno, 2012 Si, tutto vero Senza corrente fino alle 16 Regards The panegassa Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rops 14 Inviato 13 Giugno, 2012 Ho la schiena a pezzi, tutto il giorno ad asciugare perch? nella casa nuova ? esploso un tubo E quella panegassa di Finn? Cosa dice? Lavoro t?mpo? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
hun. 20 Inviato 13 Giugno, 2012 2 ore di coda tra pagamento ticket (tra l'altro assurdo...ma perch? non abilitano il pagamento da casa con carta di credito?) ma l? non hanno ancora inventato le casse automatiche? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1034 Inviato 13 Giugno, 2012 Ho la schiena a pezzi, tutto il giorno ad asciugare perch? nella casa nuova ? esploso un tubo se provi a riscrivere qualcosa sulla mia vita privata di denunzio alle autorit? competenti (cit.) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rops 14 Inviato 13 Giugno, 2012 se provi a riscrivere qualcosa sulla mia vita privata di denunzio alle autorit? competenti (cit.) Ma vai a farti un'idea tua A soreta (cit.) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 13 Giugno, 2012 ma l? non hanno ancora inventato le casse automatiche? Si ciao Le casse automatiche negli ospedali Nel mondo dei sogni magari Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rops 14 Inviato 13 Giugno, 2012 Ho deciso di ignorarvi prima o poi la finirete (cit.) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Andre92 1 Inviato 13 Giugno, 2012 Regards The rumoea Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3306 Inviato 13 Giugno, 2012 Eccomi spammatori da 4 soldi,che si dice? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Andre92 1 Inviato 13 Giugno, 2012 Imparate a spammare, dilettanti Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti