Mito Ferrari 1034 Inviato 10 Giugno, 2012 schifosi, the mito non l'ho capita perch? "Regards" che usano Huna e Fabio (ma che in verit? usa l'utente The Frog) non piace ad Alex Ferrari;poich? rispetto e condivido non uso regards ma schifosi (pronuncia corretta sarebbe "sghivosi") Schifosi, The Mito Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Purley18 16 Inviato 10 Giugno, 2012 Non nominiamo il nome di Dio invano per favore Regards, The Fabio Fuck you,Peppe Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3306 Inviato 10 Giugno, 2012 perch? "Regards" che usano Huna e Fabio (ma che in verit? usa l'utente The Frog) non piace ad Alex Ferrari;poich? rispetto e condivido non uso regards ma schifosi (pronuncia corretta sarebbe "sghivosi") Schifosi, The Mito tutto vero Fabio m***a, The Alex Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1034 Inviato 10 Giugno, 2012 io comunque continuo a sperare Schifosi, The Mito Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
FABIO96 9 Inviato 10 Giugno, 2012 Certo che Schumy con quel topic l'avete battezzato... Pure il DRS gli distruggete... Regards, The Fabio Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Bertoku 1 Inviato 10 Giugno, 2012 E il signor Gionz cosa dice? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1034 Inviato 10 Giugno, 2012 E il signor Gionz cosa dice? "cara mia vicina di casa signora Janet..... ? successo un fatto emblematico" http://www.youtube.com/watch?v=-oGKlY24QGU Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ema00 859 Inviato 10 Giugno, 2012 Non nominiamo il nome di Dio invano per favore Regards, The Fabio e inVaso? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Bertoku 1 Inviato 10 Giugno, 2012 "cara mia vicina di casa signora Janet..... ? successo un fatto emblematico" Si emblematico Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Andre92 1 Inviato 10 Giugno, 2012 Certo che Schumy con quel topic l'avete battezzato... Pure il DRS gli distruggete... Regards, The Fabio Ormai non riesco pi? nemmeno ad incaxxarmi Regards Andrea Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 11 Giugno, 2012 spammatori, buongiorno Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 11 Giugno, 2012 Dai che tra poco arrivo a casa e mi posso guardare l'impresa di Alonso Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3306 Inviato 11 Giugno, 2012 spammatori, buongiorno Buongiorno!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
FABIO96 9 Inviato 11 Giugno, 2012 Posso consigliarvi una App? F1 Live Sync 0.79 ? Ottima Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rops 14 Inviato 11 Giugno, 2012 Fuck regards Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6830 Inviato 11 Giugno, 2012 fuck the police Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Raikkonen 162 Inviato 11 Giugno, 2012 Maledetto Alonso, mi ha fatto pure illudere ed esultare quando era al comando, non scommetter? mai pi? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6830 Inviato 11 Giugno, 2012 io in settimana avevo anche pensato di scommettere 10 euro sulla vittoria di schumacher Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3306 Inviato 11 Giugno, 2012 E Nocerino cosa dice? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Andre92 1 Inviato 11 Giugno, 2012 io in settimana avevo anche pensato di scommettere 10 euro sulla vittoria di schumacher A quanto viene dato il suo ritiro a Valencia? 1:1,1? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti