Pasquale 0 Inviato 4 Giugno, 2012 Salve a tutti, non posso definirmi uno "sfegatato" del mondo dei motori, ma sicuramente mi piacciono molto le corse e le automobili, sia moderne sia d'epoca. Poi mi piacciono anche i videogiochi di guida ed ho notato che avete una sezione dedicata ad essi su questo forum, per cui ho pensato di unirmi a questa community. Ci becchiamo presto sulle pagine del forum! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 8 Giugno, 2012 Servus. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 8 Giugno, 2012 ciao tifo per lo stesso pilota Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1713 Inviato 8 Giugno, 2012 benvenuto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Andre92 1 Inviato 9 Giugno, 2012 Benvenuto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
FABIO96 9 Inviato 9 Giugno, 2012 Benvenuto! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 10 Giugno, 2012 Pasquale Laricchia? Benvenuto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Joeblack 2 Inviato 10 Giugno, 2012 Bienvenido! AND GOOD GAME! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rops 14 Inviato 10 Giugno, 2012 "Fai come Pasquale" cit. Benvenuto, ottime preferenze Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti