Vai al contenuto
Beyond

Europei di calcio 2012

Post raccomandati

? chiaro che ? un problema fisico, perch? si ? ripetuto 3 volte e in modo sempre maggiore. bisogna capire se ? un prob di preparazione o di calciatori stanchi dopo il campionato.

Ma che dici, come giustamente ha detto il telecronista "l'Italia soffre tutto questo caldo" :rotfl: mentre invece ? risaputo che in Irlanda il clima ? tropicale :zizi:

 

Ieri forse hanno toccato il punto pi? basso, si pu? essere tifosi anche senza essere cos? faziosi, un minimo di obiettivit? non guasterebbe.

 

Ricordo anche un "leggera spinta di Barzagli" quando ha rovesciato un irlandese, un "infaticabile Diamanti" che era entrato da 10 minuti :asd: per carit

Modificato da Rops

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

mah sinceramente non mi pare di aver notato niente di trascendentale, anzi dicevano continuamente che non potevamo permetterci di giocare cos? e che stavamo soffrendo troppo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma che dici, come giustamente ha detto il telecronista "l'Italia soffre tutto questo caldo" :rotfl: mentre invece ? risaputo che in Irlanda il clima ? tropicale :zizi:

 

Ieri forse hanno toccato il punto pi? basso, si pu? essere tifosi anche senza essere cos? faziosi, un minimo di obiettivit? non guasterebbe.

 

Ricordo anche un "leggera spinta di Barzagli" quando ha rovesciato un irlandese, un "infaticabile Diamanti" che era entrato da 10 minuti :asd: per carit?.

 

Ho notato anche il silenzio tombale dei cronisti appena saputo che Balotelli si stava riscaldando (se ne avesse bisogno :asd: )

 

Diamanti ha personalit?, spero per? di vedere giocare Nocerino alla prossima.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ho notato anche il silenzio tombale dei cronisti appena saputo che Balotelli si stava riscaldando (se ne avesse bisogno :asd: )

 

Diamanti ha personalit?, spero per? di vedere giocare Nocerino alla prossima.

 

 

Anche il presunto tentativo di gomitata l'hanno pompato in maniera esagerata.

A me non sembra di vedere sta gran volontariet? nel gesto di Balotelli sinceramente, altri giocatori fanno ben di peggio senza essere additati come delinquenti senza cervello.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Anche il presunto tentativo di gomitata l'hanno pompato in maniera esagerata.

A me non sembra di vedere sta gran volontariet? nel gesto di Balotelli sinceramente, altri giocatori fanno ben di peggio senza essere additati come delinquenti senza cervello.

 

Non l'ho visto bene, purtroppo per lui gli avversari, e il pubblico, sanno del suo punto debole e prima che tocchi palla cercano spesso di farlo diventare Tyson mode on.

Modificato da The King of Spa

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

grande italia per il passaggio del turno pero abbiamo giocato maluccio :angry2: e cosi non va bene perche se ai quarti affrontiamo l'inghilterra siamo gia pronti ad tornare a casa. speriamo di avere un balotelli come ieri e anche un di natale come contro spagna.

 

FORZA AZZURRI

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ragazzi ... comunque noi non siamo una brutta squadra. per? non ? che abbiamo grandi fenomeni ( ammesso che servano) e sviluppiamo un gioco sterile. Inoltre ci stanchiamo troppo in fretta. ieri sera abbiamo fatto la partita pi? brutta delle tre e contro l'avversario pi? debole dei tre ! comunque siamo passati. biscotto o no direi che siamo passati pi? per demerito altrui che per merito nostro. la croazia ieri sera NON ha certo meritato di uscire direi. chiunque incontreremo d'ora in poi in un certo senso sar? pi? facile, dentro o fuori e dipender? solo da noi. certo che il Mister ( che stimo e apprezzo) non pu? - a mio parere - continuare con Motta trequartista, con Abate sulla fascia , e con Di Natale al posto di Balo che mi sembra l'unico che pu? spaventare un po' gli avversari. poi mancher? Chiellini ed ? una grande assenza per me. SPERUMA BIN !

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

chiellini sar? un brutto handicap. su dinatale io invece penso possa fare benone e ieri le sue 2-3 azioni pericolose le ha fatte, ma se i centrocampisti non sono in grado di fare una azione una ? normale che gli attaccanti non segnino.

concordo con motta fuori, non ? possibile che giochi sempre ? un fermo e non combina niente

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

s? B ma se Balo fa il Balo non c'? Dinatale che tenga. almeno secondo me ...

sar? una testa "strana" per? io lo ritengo, calcisticamente parlando, un vero fenomeno.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

? un campione, ma ? troppo discontinuo. visto che la nostra situazione generale ? precaria in attacco, io non so se mi affiderei a balotelli che ti pu? fare un gran gol che risolve la partita come una serata completamente incolore. tra l'altro dinatale riesce a dare pi? movimento all'attacco, balo ? pi? fermo e fisico. vedremo cosa sceglier? prandelli.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Il problema di Balotelli ? che gioca bene quando gli pare a lui, Di Natale ieri a momenti non segnava dalla linea di fondo...

 

Tiago Motta ? una settimana che lo dico, il suo gioco rammollito ? l'esatto contrario di quello che serve alla Nazionale. Con Nocerino avremmo avuto molta pi? corsa e qualche inserimento l? davanti in pi? (11 gol quest'anno, buttali via...)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

oltretutto balotelli non rientra MAI in difesa, sembra quasi che per lui sia uno sforzo giocare, f? una azione poi si ferma letteralmente in mezzo al campo.. :asd: (anche se lo f? di proposito)

di natale non sar? un fuoriclasse ma ieri con lui e cassano l'attacco sembrava molto pi? vivo, con balottelli sembra che camminino l? davanti

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Il problema di Balotelli ? che gioca bene quando gli pare a lui, Di Natale ieri a momenti non segnava dalla linea di fondo...

Tiago Motta ? una settimana che lo dico, il suo gioco rammollito ? l'esatto contrario di quello che serve alla Nazionale. Con Nocerino avremmo avuto molta pi? corsa e qualche inserimento l? davanti in pi? (11 gol quest'anno, buttali via...)

 

 

Quelle sono cose riservate a pochi eletti:

 

http://www.youtube.com/watch?v=4zGK1HQ3cwo&feature=related

 

http://www.youtube.com/watch?v=7IZqNrNmJUY

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Il problema di Balotelli ? che gioca bene quando gli pare a lui, Di Natale ieri a momenti non segnava dalla linea di fondo...

 

Tiago Motta ? una settimana che lo dico, il suo gioco rammollito ? l'esatto contrario di quello che serve alla Nazionale. Con Nocerino avremmo avuto molta pi? corsa e qualche inserimento l? davanti in pi? (11 gol quest'anno, buttali via...)

 

infatti, me lo immagino Balotelli che corre fino alla linea di fondo per prendersi quella palla :zizi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Balotelli ? un personaggio strano....Le prime due partite ? stato inconcludente e un'intralcio all'attacco, ieri invece sembrava spaccare il mondo.Boh fa di testa sua e non so quanto possiamo contare su un personaggio cos?, che va come gli gira la luna :asd: Concordo anch'io su Motta.Mi sono piaciuti De Rossi e Balzaretti.Il problema ? sempre quello in porta non riusciamo mai a concludere granch?.Non c'? un bomber, una punta.Di Natale ? bravo ma miseria ladra nelle partite della nazionale la porta non la spostano mica :asd: Su 20 tiri ne ha centrato solo uno :asd: Il nostro calcio da un p? di anni ? diventato veramente molto sterile e prevedibile.Non possiamo sempre e solo contare su Pirlo a centrocampo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Tutti a dire bravo Di Natale, Balzaretti, Marchisio, persino De Rossi.

Ma il migliore in campo ieri ? stato nettamente Cassano.

E' l'unico che da un po' di imprevedibilit? a questa squadra di merluzzi surgelati.:zizi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Cassano ? meraviglioso.Il problema ? che il centrocampo di stoccafissi non gli permette di giocare come lui sa.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Cassano ? meraviglioso.Il problema ? che il centrocampo di stoccafissi non gli permette di giocare come lui sa.

 

 

Ma infatti ? riuscito a trasformanre in assist pericolosi e anche in goal quei 4 rifornimenti in croce che gli sono arrivati dalle mummie a centrocampo.

Avesse qualcuno tecnicamente al suo livello con cui dialogare ne vedremmo sicuramente delle belle.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Pirlo ? cotto, non le regge partite cos? ravvicinate per tanti giorni consecutivi.

 

Campanello d'allarme per la nazionale, ma soprattutto per la Juve in vista della prossima stagione.

 

Per il resto sono contento degli Europei sinora giocati da:

 

- De Rossi

- Marchisio

- Cassano(per quanto pu?)

 

Sono altres? contento che si sia recuperato Barzagli, nelle prossime partite sar? l'uomo in pi?, vedrete. Detto questo basta insistere con quel palo in carne ed ossa che ? Motta e dentro il dinamismo e la castagna di Nocerino.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

I telecronisti delle partite di oggi sono i migliori che abbia sentito finora assieme a Bizzotto, pochi fronzoli, zero errori e tanta vivacit? nonostante le partite siano un mortorio :up: altro che cerqueti, bezzi e quella banda di castigati che commenta dallo studio.

 

 

Comunque se il nostro avversario sar? l'Inghilterra ce la possiamo giocare tranquillamente, a momenti giocano peggio di noi :asd:

 

La Francia invece per quel poco che ho visto se la sta prendendo comoda.

Modificato da Rops

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×