mp4/18 357 Inviato 3 Giugno, 2012 sentito nulla a sto gro Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 4 Giugno, 2012 Severino: usiamo i detenuti per la ricostruzione Magari!!! Voglio Lele Mora in prima linea!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 4 Giugno, 2012 Qualcuno ha notizie del buon Lotus? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6915 Inviato 4 Giugno, 2012 buon Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
carlomm73 77 Inviato 5 Giugno, 2012 Severino: usiamo i detenuti per la ricostruzione Magari!!! Voglio Lele Mora in prima linea!!! E Corona no? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ayrton4ever 0 Inviato 6 Giugno, 2012 stamani alle 6,08 altra scossa, avvertita anche a Firenze http://www.repubblica.it/cronaca/2012/06/06/news/emilia_nuova_forte_scossa_all_alba_avvertita_in_gran_parte_del_centro-nord-36628502/?ref=HREA-1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1713 Inviato 6 Giugno, 2012 Qualcuno ha notizie del buon Lotus? Non ? sardo? Che c'entra col terremoto? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 6 Giugno, 2012 Vive in provincia di Modena Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pegasus83 0 Inviato 6 Giugno, 2012 Io stamattina mi sono svegliato a quell'ora circa, ma la scossa presumo fosse gi? terminata perch? ho pensato ad un semplice risveglio 'temporaneo' Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
carlomm73 77 Inviato 6 Giugno, 2012 Vive in provincia di Modena Gio, tutto bene? La scossa di stanotte ad occhio e croce non ? stata lontana dalla zona dove abiti. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 6 Giugno, 2012 Si grazie, Ravenna ? a 25 km da qui ma stavolta non abbiamo sentito proprio niente (io ero sveglio nel letto). Boh?! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
carlomm73 77 Inviato 6 Giugno, 2012 Si grazie, Ravenna ? a 25 km da qui ma stavolta non abbiamo sentito proprio niente (io ero sveglio nel letto). Boh?! Si vede che questa volta non ? stata eccessivamente forte. Meglio cos Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1713 Inviato 6 Giugno, 2012 Molto pi? probabile che sia in una zona schermata dalle onde. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 6 Giugno, 2012 Si vede che questa volta non ? stata eccessivamente forte. Meglio cos?. Mia mamma dice di averla sentita, e al momento sto a 300 km da Ravenna. Magari era solo soggezione perch? mia mamma ha una fobia per i terremoti (ed e' per questo che sono dove sono adesso), ma e' convintissima di averla sentita e anche bene... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 6 Giugno, 2012 Boh, qui non l'ha sentita nessuno, n? amici n? colleghi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Eraserhead 6 Inviato 6 Giugno, 2012 Io abito relativamente vicino a Gio [sto a Brisighella in pratica] e anche qua nessuno ha sentito nulla. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Purley18 16 Inviato 7 Giugno, 2012 https://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=4O-FaDm7F3s#! Non sapevo se postarlo qui oppure nel topic dedicato all'economia,ma lo posto qui perch? riguarda da vicino la vicenda sulle scosse. Emiliani,avete il mio appoggio,e devo dire che quello che dicono i cittadini di Mirandola ? quasi un complimento per 'sti cialtroni. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 9 Giugno, 2012 Dev'esserci stato un altro abbastanza forte poco fa. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 9 Giugno, 2012 Dev'esserci stato un altro abbastanza forte poco fa. Si Io non ho sentito nemmeno questa Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Andre92 1 Inviato 9 Giugno, 2012 Sentito nulla Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti