gio66 6 Inviato 13 Settembre, 2012 La prima immagine di Perez Ferrarista Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 13 Settembre, 2012 Compromettente Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Purley18 16 Inviato 13 Settembre, 2012 E' il suo nuovo manager Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 13 Settembre, 2012 Ma il manager qual ?? Quello a destra o a sinistra? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Purley18 16 Inviato 13 Settembre, 2012 Quello a sinistra ovviamente Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Bertoku 1 Inviato 13 Settembre, 2012 Ma guardate che Lapo porta la nomea di demente, ma ? tutt'altro che stupido. Si come no Certo che se si ? sopportato Montezemolo fino ad adesso non dovrebbero esserci problemi con uno come Lapo ragazzi,non vi posso dire chi,ma mi ? arrivata una voce al 98% attendibile che verr? confermata nei prossimi giorni o a inizio ottobre:scambio Perez-Massa fra Ferrari e Sauber;Perez avrebbe firmato un biennale. Fammi indovinare, lo hai letto su qualche forum messicano Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 14 Settembre, 2012 Si come no Lo conosci? Hai parlato con chi lo conosce? Non credo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ayrton4ever 0 Inviato 14 Settembre, 2012 Ma guardate che Lapo porta la nomea di demente, ma ? tutt'altro che stupido. Quoto, non ? Leonardo da Vinci ma mi hanno detto che non ? neanche stupido come lo descrivono. Sembra che abbia molto intuito e ne capisca abbastanza di marketing: quelle felpe FIAT con la cerniera in mezzo (ne hanno vendute una camionata e poi tanti gliele hanno copiate) pare sia un'idea sua Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Vic Vega 4 Inviato 14 Settembre, 2012 Quoto, non ? Leonardo da Vinci ma mi hanno detto che non ? neanche stupido come lo descrivono. Sembra che abbia molto intuito e ne capisca abbastanza di marketing: quelle felpe FIAT con la cerniera in mezzo (ne hanno vendute una camionata e poi tanti gliele hanno copiate) pare sia un'idea sua Anche gli ultimi spot Fiat di successo...Per intenderci, quello della Bravo rossa coperta da farfalle nel bosco ? suo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6833 Inviato 14 Settembre, 2012 sticazzi, io non lo voglio perez. ? troppo giovane e inesperto, farebbe sicuro guai. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Lotus 4 Inviato 14 Settembre, 2012 Quoto, non ? Leonardo da Vinci ma mi hanno detto che non ? neanche stupido come lo descrivono. Sembra che abbia molto intuito e ne capisca abbastanza di marketing: quelle felpe FIAT con la cerniera in mezzo (ne hanno vendute una camionata e poi tanti gliele hanno copiate) pare sia un'idea sua Speriamo che non proponga delle F12 berlinetta mimetiche con cerniera in mezzo... allora Non ? sicuramente stupido, la felpa "griffata"... zip con logo in mezzo ? uno standard dell'abbigliamento sportivo ( squadre di basket e di football ) dei College USA dalla fine dei '50... In Italia, del resto, ci avevan campato prima Best Company e altri. Anche gli ultimi spot Fiat di successo...Per intenderci, quello della Bravo rossa coperta da farfalle nel bosco ? suo. ? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Lotus 4 Inviato 14 Settembre, 2012 (modificato) Io credo a Mito... arriba Mexico... Ma... quale sar? dei due che vedremo in Ferrari? http://www.youtube.com/watch?v=_vdRzCYmiGo&feature=endscreen&NR=1 Povero Alonso... Modificato 14 Settembre, 2012 da Lotus Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Chiara Zaffarano 0 Inviato 14 Settembre, 2012 ma comunque continuano gli avvistamenti a Maranello: ? apparso un disco volante e qualcuno ipotizza che E.T sia interessato al sedile di Massa per la prossima stagione e porta sponsor direttamente da Marte intanto Crazy F1 (una pagina interessante su face che riporta diverse notizie prese dal web inglese) riporta che nel caso di passaggio di Hamilton alla Mercedes, la Mclaren starebbe pensando proprio al piccolo Perez, troppo giovane per Montezuma ma non per loro a quanto pare Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Garviel Loken 308 Inviato 14 Settembre, 2012 ma comunque continuano gli avvistamenti a Maranello: ? apparso un disco volante e qualcuno ipotizza che E.T sia interessato al sedile di Massa per la prossima stagione e porta sponsor direttamente da Marte intanto Crazy F1 (una pagina interessante su face che riporta diverse notizie prese dal web inglese) riporta che nel caso di passaggio di Hamilton alla Mercedes, la Mclaren starebbe pensando proprio al piccolo Perez, troppo giovane per Montezuma ma non per loro a quanto pare Se non sbaglio, quando Raikkonen passo in McLaren nel 2002, esistevano anche voci di un interessamento della Ferrari...chiss? se la storia si ripete. Come sostituto di Hamilton, nel caso, vorrei Grosjean. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Chiara Zaffarano 0 Inviato 14 Settembre, 2012 Grosjean ? meglio che stia in un team di media classifica non ha ancora la testa per un top team Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Garviel Loken 308 Inviato 14 Settembre, 2012 Grosjean ? meglio che stia in un team di media classifica non ha ancora la testa per un top team Incidenti al via a parte, come velocit? mi pare che ne abbia da vendere. Per me potrebbe essere un ottimo investimento. Certo, ? poco maturo, troppo giovane e inesperto. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Chiara Zaffarano 0 Inviato 14 Settembre, 2012 Incidenti al via a parte, come velocit? mi pare che ne abbia da vendere. Per me potrebbe essere un ottimo investimento. Certo, ? poco maturo, troppo giovane e inesperto. un investimento per ostacolare gli avversari distruggendo al via? non sono d'accordo deve restare o in Lotus o andare in un team dove ci sta qualcuno capace di farlo maturare Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 14 Settembre, 2012 in rete si divertono Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Garviel Loken 308 Inviato 14 Settembre, 2012 un investimento per ostacolare gli avversari distruggendo al via? non sono d'accordo deve restare o in Lotus o andare in un team dove ci sta qualcuno capace di farlo maturare In McLaren han fatto maturare Hamilton...vedo che la nomea di "distruttore" non se la pu? proprio levare. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Chiara Zaffarano 0 Inviato 14 Settembre, 2012 in rete si divertono Vodka power Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti