Vai al contenuto
Joeblack

Mercato piloti - Stagione 2013

Post raccomandati

La prima immagine di Perez Ferrarista

529988_4648546974791_161586083_n.jpg

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Compromettente :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

E' il suo nuovo manager :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Ma il manager qual ?? Quello a destra o a sinistra? :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Quello a sinistra ovviamente :zizi:

Link al post
Condividi su altri siti

Ma guardate che Lapo porta la nomea di demente, ma ? tutt'altro che stupido.

Si come no :asd:

Certo che se si ? sopportato Montezemolo fino ad adesso non dovrebbero esserci problemi con uno come Lapo

ragazzi,non vi posso dire chi,ma mi ? arrivata una voce al 98% attendibile che verr? confermata nei prossimi giorni o a inizio ottobre:scambio Perez-Massa fra Ferrari e Sauber;Perez avrebbe firmato un biennale.

Fammi indovinare, lo hai letto su qualche forum messicano :mmm:

Link al post
Condividi su altri siti

Si come no :asd:

Lo conosci? Hai parlato con chi lo conosce? Non credo.

Link al post
Condividi su altri siti

Ma guardate che Lapo porta la nomea di demente, ma ? tutt'altro che stupido.

Quoto, non ? Leonardo da Vinci ma mi hanno detto che non ? neanche stupido come lo descrivono.

Sembra che abbia molto intuito e ne capisca abbastanza di marketing: quelle felpe FIAT con la cerniera in mezzo (ne hanno vendute una camionata e poi tanti gliele hanno copiate) pare sia un'idea sua

Link al post
Condividi su altri siti

Quoto, non ? Leonardo da Vinci ma mi hanno detto che non ? neanche stupido come lo descrivono.

Sembra che abbia molto intuito e ne capisca abbastanza di marketing: quelle felpe FIAT con la cerniera in mezzo (ne hanno vendute una camionata e poi tanti gliele hanno copiate) pare sia un'idea sua

Anche gli ultimi spot Fiat di successo...Per intenderci, quello della Bravo rossa coperta da farfalle nel bosco ? suo.

Link al post
Condividi su altri siti

sticazzi, io non lo voglio perez. ? troppo giovane e inesperto, farebbe sicuro guai. :verymad:

Link al post
Condividi su altri siti

Speriamo che non proponga delle F12 berlinetta mimetiche con cerniera in mezzo... allora :D

Non ? sicuramente stupido, la felpa "griffata"... zip con logo in mezzo ? uno standard dell'abbigliamento sportivo ( squadre di basket e di football ) dei College USA dalla fine dei '50...

In Italia, del resto, ci avevan campato prima Best Company e altri.

Anche gli ultimi spot Fiat di successo...Per intenderci, quello della Bravo rossa coperta da farfalle nel bosco ? suo.

? :mmm:

:asd:

Link al post
Condividi su altri siti

ma comunque continuano gli avvistamenti a Maranello: ? apparso un disco volante e qualcuno ipotizza che E.T sia interessato al sedile di Massa per la prossima stagione e porta sponsor direttamente da Marte

intanto Crazy F1 (una pagina interessante su face che riporta diverse notizie prese dal web inglese) riporta che nel caso di passaggio di Hamilton alla Mercedes, la Mclaren starebbe pensando proprio al piccolo Perez, troppo giovane per Montezuma ma non per loro a quanto pare

Link al post
Condividi su altri siti

ma comunque continuano gli avvistamenti a Maranello: ? apparso un disco volante e qualcuno ipotizza che E.T sia interessato al sedile di Massa per la prossima stagione e porta sponsor direttamente da Marte

intanto Crazy F1 (una pagina interessante su face che riporta diverse notizie prese dal web inglese) riporta che nel caso di passaggio di Hamilton alla Mercedes, la Mclaren starebbe pensando proprio al piccolo Perez, troppo giovane per Montezuma ma non per loro a quanto pare

Se non sbaglio, quando Raikkonen passo in McLaren nel 2002, esistevano anche voci di un interessamento della Ferrari...chiss? se la storia si ripete. Come sostituto di Hamilton, nel caso, vorrei Grosjean.

Link al post
Condividi su altri siti

Grosjean ? meglio che stia in un team di media classifica non ha ancora la testa per un top team

Link al post
Condividi su altri siti

Grosjean ? meglio che stia in un team di media classifica non ha ancora la testa per un top team

Incidenti al via a parte, come velocit? mi pare che ne abbia da vendere. Per me potrebbe essere un ottimo investimento. Certo, ? poco maturo, troppo giovane e inesperto. :rolleyes:

Link al post
Condividi su altri siti

Incidenti al via a parte, come velocit? mi pare che ne abbia da vendere. Per me potrebbe essere un ottimo investimento. Certo, ? poco maturo, troppo giovane e inesperto. :rolleyes:

un investimento per ostacolare gli avversari distruggendo al via? non sono d'accordo deve restare o in Lotus o andare in un team dove ci sta qualcuno capace di farlo maturare

Link al post
Condividi su altri siti

in rete si divertono

ablPcEsp.jpg

Link al post
Condividi su altri siti

un investimento per ostacolare gli avversari distruggendo al via? non sono d'accordo deve restare o in Lotus o andare in un team dove ci sta qualcuno capace di farlo maturare

In McLaren han fatto maturare Hamilton...vedo che la nomea di "distruttore" non se la pu? proprio levare.

Link al post
Condividi su altri siti