Vai al contenuto
Ruberekus

2012.06 | Gran Premio di Monaco - Monte Carlo [Qualifiche]

Post raccomandati

Scusa, ma perch? deve avere sbagliato per forza Rosberg? Le zampate non esistono pi?? Troppo difficile per te ammettere che Rosberg ha fatto del suo meglio ma Schumacher ? stato pi? bravo?

Immagino di s?, devono per forza avergli sgonfiato le gomme al buon Nico, o magari un bel "Michael is faster than you" come team radio, o magari non gli hanno messo abbastanza benzina :asd:

Ma vedete complotti ovunque? :asd: Ho gi? detto che ho voluto provocare leggermente i fans del Kaiser... lasciam perdere Schumi: Nico fino all'ultimo gira aveva girato pi? veloce in ogni fase delle prove... Ho sentito Capelli e Mazzoman dire che aveva mollato, ad un certo punto... visto che in quel momento non ero davanti alla TV ( ma uscivo dal cesso :asd: ) chiedevo solamente dove ? successo. Punto.

Modificato da Lotus

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Alla fine della Q1 hanno fatto vedere l'onboard camera con Petrov che stava imprecando contro qualcuno. Non so contro chi, ma probabilmente ha trovato traffico

Insomma un complotto. Bene, mi stavo preoccupando.

Link al post
Condividi su altri siti

Riguardo al risultato di Raikkonen, *** fa "Romain ha pi? fame di Kimi" e Beyond risponde "Infatti: Kimi ha pi? sete"

:asd:

:superlol:

Link al post
Condividi su altri siti

Riguardo al risultato di Raikkonen, *** fa "Romain ha pi? fame di Kimi" e Beyond risponde "Infatti: Kimi ha pi? sete"

Ah si ? gi? ripreso dalla pole del Kaiser? :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Ma vedete complotti ovunque?

Fai confusione, quello che tira in ballo sempre teorie "strane" sei tu :asd:

Ho sentito Capelli e Mazzoman dire che Rosberg aveva mollato, ad un certo punto...

Probabilmente si riferivano al brutto odore che c'era nell'abitacolo della Mercedes, che ne so io :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Kimi non ha praticamente fatto la prima libera. Poi ieri pioggia. Praticamente solo la terza libera ha sfruttato per la messa a punto. In qualifica ha fatto proprio fatica a mandare le gomme in temperatura. I suoi tempi li faceva dopo 2 o 3 giri. Direi oggi il risultato ? la conseguenza delle pessime libere.

Ma se la Lotus ? realmente veloce e se domani fa molto caldo, direi che possono ambire a vincere.

Si ho notato anchio, per? oggi c'erano oltre 40? insomma non faceva freddo. Per questo mi sembrava strano.

Link al post
Condividi su altri siti

Fai confusione, quello che tira in ballo sempre teorie "strane" sei tu :asd:

Probabilmente si riferivano al brutto odore che c'era nell'abitacolo della Mercedes, che ne so io :asd:

"Chi vuol esser lieto, sia: del doman non v'? certezza..." rotfl Magnificus

Link al post
Condividi su altri siti

Ma vedete complotti ovunque? :asd: Ho gi? detto che ho voluto provocare leggermente i fans del Kaiser... lasciam perdere Schumi: Nico fino all'ultimo gira aveva girato pi? veloce in ogni fase delle prove... Ho sentito Capelli e Mazzoman dire che aveva mollato, ad un certo punto... visto che in quel momento non ero davanti alla TV ( ma uscivo dal cesso :asd: ) chiedevo solamente dove ? successo. Punto.

Se non ricordo male Rosberg ha mollato subito dopo il suo ultimo giro.Comunque pu? succedere che a Montecarlo si incontri del traffico :asd: Non darei troppo peso a Mazzoman e Capelli ;)

Link al post
Condividi su altri siti

Va bene lo spettacolo ma qui come ha detto qualcuno sta diventando davvero un circo... Non si capisce nulla, non ci prendono i tecnici e i team, figuriamoci quelli a casa...

Un'appassionato deve rinunciare a capire, semplicemente guarda la gara come si guarderebbe l'estrazione dei numeri del lotto per capire chi ce la far?. Questo sminuisce gli stessi GP, i sorpassi, le pole, le vittorie.

Si sta esagerando e ho paura che andr? sempre peggio.

Credo si sia capito che ? inutile fare pronostici e gerarchie su quanto succede nelle libere, meglio aspettare la Q1 e capisci che la pole la pu? fare una Mercedes, che Massa sembra in palla e che Button e Raikkonen e VEttel fanno pena, purtroppo giornalisti e addetti ai lavori si trovano in questo modo disoccupati/inutili per le libere.

:rotfl:

Link al post
Condividi su altri siti

Si ho notato anchio, per? oggi c'erano oltre 40? insomma non faceva freddo. Per questo mi sembrava strano.

Va beh, Monaco ? in buona parte all'ombra :asd:

http://www.cuboimages.it/getImageBin.asp?filename=ECA0003.jpg

Link al post
Condividi su altri siti

Se non ricordo male Rosberg ha mollato subito dopo il suo ultimo giro.Comunque pu? succedere che a Montecarlo si incontri del traffico :asd: Non darei troppo peso a Mazzoman e Capelli ;)

Mi chiedevo a Barcellona che fine avesse fatto la Mercedes che in qualifica viaggiava di brutto.....toh eccola (ma non c'entra il ddrs)

Massa vince il premio "why this flag?" nato a Melbourne, bella qualifica e molto rischioso (cio? graziato) in quel momento di trambusto.

Modificato da The King of Spa

Link al post
Condividi su altri siti

ottimo 5? per Nando, l'importante ? stare davanti al rivale per il campionato Vettel :thumbsup:

Link al post
Condividi su altri siti

Ah si ? gi? ripreso dalla pole del Kaiser? :asd:

Si ormai zompetta su e gi? per la barca :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Qualifiche come sempre quasi indecifrabili!

Perch? Vettel non ha girato nell'ultima sessione?

Pronostico:

1? Grosjean

2? Rosberg

3? Alonso

Vincitore morale: Alonso

Durata del primo treno di pneumatici: 12 giri

Distacco preso da Massa dal compagno di squadra: 1 minuto

Pilota vittima della pressione di Alonso: Webber

Numero penalit? per Hamilton: 1

Cavolate dei box McLaren/Lotus: 2

Numero orgasmi di Mazzoni: 4

:D

Link al post
Condividi su altri siti

Boh! Io davo Button favorito per il mondiale e Massa bollito, una volta la Red Bull sembra risorta con un pilota una volta con l'altro, non parliamo poi della mercedes ondeggiante, degli outsider ... non mi sento di fare valutazioni tecniche sensate, e per la gara ... altrettanto boh!!! Sembra un monomarca.

Link al post
Condividi su altri siti

Boh! Io davo Button favorito per il mondiale e Massa bollito, una volta la Red Bull sembra risorta con un pilota una volta con l'altro, non parliamo poi della mercedes ondeggiante, degli outsider ... non mi sento di fare valutazioni tecniche sensate, e per la gara ... altrettanto boh!!! Sembra un monomarca.

Ecco perch? dico che sar? il pilota pi? costante a vincere il mondiale...

Link al post
Condividi su altri siti

Purtroppo la partenza di Alonso domani sar? molto pericolosa con Schumacher

Se non ha cura finir? la gara senza nemmeno fare un giro

Modificato da mongo

Link al post
Condividi su altri siti

Purtroppo la partenza di Alonso domani sar? molto pericolosa con Schumacher

Se non ha cura finir? la gara senza nemmeno fare un giro

C'? anche Grosjean davanti, praticamente non ha scampo, solo lui con un miracolo ne pu? uscire vivo :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Con il sistema di partenza e le parte che riesce a fare Alonso, mica deve temere Grosjean che sa fare tutto alla grande, tranne che partire.

Link al post
Condividi su altri siti

quindi, Schumacher, Grosjean ed Alonso fuori nei primi secondi della gara. OK

A questo punto sar? meglio cominciare con una bella pioggia dietro la SC

Modificato da mongo

Link al post
Condividi su altri siti