S. Bellof 1345 Inviato 26 Maggio, 2012 Tanti auguri a Phoebe4ever alias AmanteMcLaren alias AmanteMercedes alias MH1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1036 Inviato 26 Maggio, 2012 (modificato) http://www.youtube.com/watch?v=CIMlY-YRfbY Modificato 26 Maggio, 2012 da Mito Ferrari Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Bertoku 1 Inviato 26 Maggio, 2012 Auguroni Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
FABIO96 9 Inviato 26 Maggio, 2012 Auguri all'utente del quale non ho mai capito il nickname... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Andre92 1 Inviato 26 Maggio, 2012 Auguri Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The Magic 0 Inviato 26 Maggio, 2012 Auguri Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kraven Van Helsing 42 Inviato 26 Maggio, 2012 Auguri Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Lorenzo359 37 Inviato 26 Maggio, 2012 Auguri! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
carlomm73 77 Inviato 26 Maggio, 2012 Auguri anche da parte mia Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Phoebe4Ever 1 Inviato 26 Maggio, 2012 Un grazie speciale per gli auguri ricevuti. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mongo 59 Inviato 26 Maggio, 2012 Auguri da Saragozza! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
F.126ck 2545 Inviato 26 Maggio, 2012 tanti auguri Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 26 Maggio, 2012 auguri! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rops 14 Inviato 26 Maggio, 2012 Auguri all'utente del quale non ho mai capito il nickname... Non sono nickname, sono i nomi dei suoi precedenti profili con cui era iscritto al forum Auguri anche da parte mia cmq. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 27 Maggio, 2012 Augurissimi, anche se in ritardo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
FABIO96 9 Inviato 27 Maggio, 2012 Non sono nickname, sono i nomi dei suoi precedenti profili con cui era iscritto al forum . No, intendevo "Phoebe4Ever". Cosa significasse il nickname attuale... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Phoebe4Ever 1 Inviato 27 Maggio, 2012 Ancora un grazie speciale per gli auguri ricevuti. Per quanto riguarda il mio nick, ? ispirato ad un famoso personaggio del telefilm FRIENDS. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
FABIO96 9 Inviato 28 Maggio, 2012 Ancora un grazie speciale per gli auguri ricevuti. Per quanto riguarda il mio nick, ? ispirato ad un famoso personaggio del telefilm FRIENDS. Capito, sono andato a vedere... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 29 Maggio, 2012 con ritardo, ma auguri a MH1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
sundance76 9 Inviato 29 Maggio, 2012 Buon compleanno Phoebeforever!! A parziale giustificazione del ritardo nel farti gli auguri, dico che a Monaco quella masnada dei miei compari non mi hanno quasi mai lasciato consultare il pc se non per pochi attimi... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti