stankosab 0 Inviato 18 Maggio, 2012 salve a tutti sono Davide, ho 38 anni , ho la passione dei motori , seguo lo sport di auto e moto piu' per quello che ho visto in passato che per quello che vedo ora. direi che mi e' piaciuta la F1 fino alla morte di senna e la motogp fino al ritiro di schwantz.poi per me e' iniziato il medioevo sopratutto in motogp, a parte stoner che per me e' un artista. ho sempre seguito la SBK anche se ora con l'arrivo degli ex motogp si e' un po snaturata,sono affascinato dalle gare su strada tipo TT of man. ho un GSXR750 che guido solo in pista in maniera miserabile ed una NSX che guido indegnamente pensando che senna ci ha messo del suo per renderla cosi' bella come'. lavoro all'estero e fortunatamente torno in italia periodicamente quasi come turista percio' e' ancora sopportabile, sogno di poter un giorno ritirarmi in un paese tropicale. le mie preferenze sono le moto ipersportive , le auto sportive , il new wave ed il punk inglese,i manga , la fantascenza di roy bradbury , le spiagge tropicali, il durian ed il mango, le ragazze asiatiche. quello che evito sono le harley , andare a messa, vasco e la musica italiana, radio deejay , il melone, gli animatori turistici, le russe e le ragazze dell'est. ho scritto abbastanza, oggi e' giorno libero e ho tempo da perdere :-) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 19 Maggio, 2012 Servus. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 19 Maggio, 2012 Ecco un altro schiacciatastiera a tradimento. Benvenuto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 19 Maggio, 2012 ciao Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Andre92 1 Inviato 19 Maggio, 2012 Benvenuto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
FABIO96 9 Inviato 19 Maggio, 2012 Bella presentazione! Benvenuto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1713 Inviato 20 Maggio, 2012 ciao Davide Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Purley18 16 Inviato 20 Maggio, 2012 Benvenuto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Joeblack 2 Inviato 25 Maggio, 2012 Bienvenido! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti