Vai al contenuto
stankosab

presentazione

Post raccomandati

salve a tutti

sono Davide, ho 38 anni , ho la passione dei motori , seguo lo sport di auto e moto piu' per quello che ho visto in passato che per quello che vedo ora.

direi che mi e' piaciuta la F1 fino alla morte di senna e la motogp fino al ritiro di schwantz.poi per me e' iniziato il medioevo sopratutto in motogp, a parte stoner che per me e' un artista.

ho sempre seguito la SBK anche se ora con l'arrivo degli ex motogp si e' un po snaturata,sono affascinato dalle gare su strada tipo TT of man.

ho un GSXR750 che guido solo in pista in maniera miserabile ed una NSX che guido indegnamente pensando che senna ci ha messo del suo per renderla cosi' bella come'.

lavoro all'estero e fortunatamente torno in italia periodicamente quasi come turista percio' e' ancora sopportabile, sogno di poter un giorno ritirarmi in un paese tropicale.

le mie preferenze sono le moto ipersportive , le auto sportive , il new wave ed il punk inglese,i manga , la fantascenza di roy bradbury , le spiagge tropicali, il durian ed il mango, le ragazze asiatiche.

quello che evito sono le harley , andare a messa, vasco e la musica italiana, radio deejay , il melone, gli animatori turistici, le russe e le ragazze dell'est.

ho scritto abbastanza, oggi e' giorno libero e ho tempo da perdere :-)

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Ecco un altro schiacciatastiera a tradimento. Benvenuto :thumbsup:

Link al post
Condividi su altri siti

ciao

Link al post
Condividi su altri siti

Benvenuto :thumbsup: