The-Flying-Finn 4631 Inviato 20 Maggio, 2012 Lavoro tempo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 101 Inviato 20 Maggio, 2012 ciao Baghera la Pastera Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Andre92 1 Inviato 20 Maggio, 2012 E l'orso Baloo cosa diseo? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 101 Inviato 20 Maggio, 2012 l'orso Baloo mangia le crocch Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6838 Inviato 20 Maggio, 2012 ma quando mai, mangia lo stretto indispensabile, cos? i malanni puoi dimenticaaaaar Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
hun. 20 Inviato 20 Maggio, 2012 ?Donde est? Fede? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ema00 859 Inviato 20 Maggio, 2012 Lavoro tempo elementi di elasticit? tempo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Purley18 16 Inviato 20 Maggio, 2012 Dai che domani mi tolgo dalle palle la prima materia Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Andre92 1 Inviato 20 Maggio, 2012 Dai che domani mi tolgo dalle palle la prima materia Per levartela cos? presto ? di sicuro una cosa importante. Educazione fisica? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 20 Maggio, 2012 ?Donde est? Fede? Qua sta. Speriamo che tutti 'sti terremoti siano finiti... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6838 Inviato 20 Maggio, 2012 Qua sta. Speriamo che tutti 'sti terremoti siano finiti... ma guarda che puoi uscire da sotto il tavolo eh :unsure: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 20 Maggio, 2012 ma guarda che puoi uscire da sotto il tavolo eh :unsure: Non ci sono mai stato sotto il tavolo, solo che ho dormito poco e oggi ho recuperato solo mezz'ora mentre guardavo il Giro... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
FABIO96 9 Inviato 20 Maggio, 2012 Domani no scuola Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rops 14 Inviato 20 Maggio, 2012 Dai che domani mi tolgo dalle palle Ci mancherai Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 20 Maggio, 2012 (modificato) Anche per me molto probabilmente niente scuola. E il dottor Peraud? Cosa diseo? Modificato 20 Maggio, 2012 da Fede Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 20 Maggio, 2012 Oggi al TG3, Bianca Berlinguer ha detto che gli operai morti stanotte probabilmente si erano trattenuti a dormire in fabbrica. Non c'? che dire, ha una visione molto realistica di come si vive al di fuori di uno studio TV. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 20 Maggio, 2012 Avanti cos?, canchero matt Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
AlessioMazzocco 1 Inviato 20 Maggio, 2012 ancora una scossa... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 20 Maggio, 2012 Mi sa che stanotte dormo in macchina... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti