duvel 2 Inviato 9 Maggio, 2012 In uno di quei banner che compaiono in alto nelle pagine del forum ? apparso quello del video Converter di FoxTab, visto che poteva interessarmi l'ho scaricato e il programma s'? installato solo che, immediatamente dopo, il sistema mi ha rilevato alcuni virus poi ho fatto una scansione anti-Malware che mi ha rilevato ben 46 oggetti... Forse ? stata solo una coincidenza, ma ripeto si ? verificata immediatamente dopo l'installazione Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yoong 5 Inviato 11 Maggio, 2012 A volte capita che il concessionario della pubblicit? cada in fallo inserendo insersionisti non certo raccomandabili... Se hai anche solo il sospetto che la pubblicit? sia stata fonte d'infezione, chieder? a mephisto di chiedere alla concessionaria di fare delle verifiche. In ogni caso grazie della segnalazione e scusa dell'ipotetico disagio creato. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Severo64 1 Inviato 11 Maggio, 2012 In uno di quei banner che compaiono in alto nelle pagine del forum ? apparso quello del video Converter di FoxTab, visto che poteva interessarmi l'ho scaricato e il programma s'? installato solo che, immediatamente dopo, il sistema mi ha rilevato alcuni virus poi ho fatto una scansione anti-Malware che mi ha rilevato ben 46 oggetti... Forse ? stata solo una coincidenza, ma ripeto si ? verificata immediatamente dopo l'installazione Di sicuro interessante, ma certe cose prendile sempre dal sito dello sviluppatore o comunque da fonti sicure Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
duvel 2 Inviato 11 Maggio, 2012 Vi ringrazio comunque ho fatto un paio di scansioni antivirus e tutto pare essersi risolto, il sospetto che sia stato appunto quel banner ? pi? che un sospetto..boh Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1035 Inviato 13 Gennaio, 2013 a proposito di virus:Chrome mi blocca l'accesso alla prima pagina del topic "Turismo Carretera" poichè riconosce la presenza di un malware.Si può fare qualcosa? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti