Garviel Loken 308 Inviato 16 Ottobre, 2012 Ma che sia molto veloce e talentuoso non l'ho mai messo in dubbio neanche io. Dico solo che di occasioni per "redimersi" ne ha avute, ma a quanto pare non ha imparato niente. Ma se il post sopra dici che "non ha fatto vedere niente di ch?" ? Ora ? diventato veloce e talentuoso? In Corea non ha fatto casini, e non deve farne altri da qui a fine anno, altrimenti comincer? a pensarla anche io come te. Pensa quello che vuoi, non sono io quello per i divieti, dico solo che la tua opinione ? valida quanto la mia. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 16 Ottobre, 2012 Ma se il post sopra dici che "non ha fatto vedere niente di ch?" ? Ora ? diventato veloce e talentuoso? In Corea non ha fatto casini, e non deve farne altri da qui a fine anno, altrimenti comincer? a pensarla anche io come te. Pensa quello che vuoi, non sono io quello per i divieti, dico solo che la tua opinione ? valida quanto la mia. Esatto non ha fatto vedere niente di ch? in rapporto al talento che si presume abbia e che in qualche categoria minore si ? visto. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
IcemanKR9 2 Inviato 16 Ottobre, 2012 Penso che il talento di Romain sia sicuramente pi? elevato di almeno 5 o 6 piloti che corrono attualmente... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Cecco7 13 Inviato 16 Ottobre, 2012 Penso che il talento di Romain sia sicuramente pi? elevato di almeno 5 o 6 piloti che corrono attualmente... Solo? facendo i conti a mente me ne vengono in mente un paio in pi?. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1631 Inviato 16 Ottobre, 2012 invece a me pare che ultimamente non sia nemmeno pi? tanto veloce di Raikkonen, a differenza di quanto succedeva nella prima parte di campionato.. tralasciando la valanga di punti persi per incidenti Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Cecco7 13 Inviato 16 Ottobre, 2012 invece a me pare che ultimamente non sia nemmeno pi? tanto veloce di Raikkonen, a differenza di quanto succedeva nella prima parte di campionato.. tralasciando la valanga di punti persi per incidenti B?, io Raikkonen non lo metto di certo tra quelli meno talentuosi di lui... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
IcemanKR9 2 Inviato 16 Ottobre, 2012 Solo? facendo i conti a mente me ne vengono in mente un paio in pi?. B? da come la vedo probabilmente ? come dici tu ma bisognerebbe mettere gli altri piloti su una vettura come la sua per poter giudicare. B?, io Raikkonen non lo metto di certo tra quelli meno talentuosi di lui... E ci macherebbe, prima di arrivare al livello di Kimi penso che ne debba mangiare di baguette Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mammamia 3 Inviato 16 Ottobre, 2012 (modificato) Penso che il talento di Romain sia sicuramente pi? elevato di almeno 5 o 6 piloti che corrono attualmente... Molti di piu' a mio parere. MOLTI ! Adoro kimi per il pilota e soprattutto il ragazzo che c'e in lui ma penso che Romain a livello di talento puro non sua cosi tanto inferiore ( anche se e' inferiore !) Modificato 16 Ottobre, 2012 da mammamia Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
F1Gang 2 Inviato 17 Ottobre, 2012 Forse ? semplicemente meno compatibile di altri con questa Formula 1 pi? "mentale" che "fisica". Cos? represso l'altro giorno in Corea mi ha fatto quasi tenerezza. Mi auguro che riesca a trovare il giusto compromesso tra la sua velocit? e la misura in pista, come dire: il talento c'?, va semplicemente educato, evitando che venga schiacciato dalle circostanze perch? sarebbe un peccato. Non ? un fenomeno, per? in qualifica ha fatto, come si suol dire, la sua porca figura e in gara ha messo insieme delle discrete prestazioni quando ? riuscito a superare la prima curva senza danni. Fabio Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 28 Ottobre, 2012 Ottima gara oggi. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore Rhobar_III Inviato 28 Ottobre, 2012 Oggi per me ha fatto una gara onesta e discreta, ma nulla pi?. Il problema vero ? che la Lotus ? ferma nello sviluppo e ha perso troppo terreno nei confronti delle prime 3.? Di conseguenza Grosjean e Raikkonen possono solo accontentarsi di qualche piazzamento a punti. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Andre92 1 Inviato 28 Ottobre, 2012 Non penso proprio sia ferma nello sviluppo, se in Corea hanno portato gli scarichi-Coanda. Detto questo, dopo Suzuka mi sembra che Grosjean si sia "ammosciato", il che se da un lato pu? essere un vantaggio per gli altri piloti, che si trovano una mina vagante in meno, dall'altro ? uno svantaggio per lui, che sta evidentemente correndo "castrato". Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Chiara Zaffarano 0 Inviato 28 Ottobre, 2012 Tra una settimana si corre a Abu Dhabi e Alonso ? in gara per il titolo iridato, Grosjean ? un pilota che non ha ancora una conferma dalla parte del team e vuole fare una prestazione che faccia dimenticare le sue brutte figure alla partenza e in una dichirazione ha detto che tra Vettel E Alonso ha meritarsi di pi? il titolo ? il tedesco. Potrebbe quindi improvvissarsi un Petrov 2 la vendetta per togliere punti ad Alonso Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrari F1 1 Inviato 28 Ottobre, 2012 Direi che ha gi? fatto parecchio la sua parte a Spa Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Chiara Zaffarano 0 Inviato 28 Ottobre, 2012 Direi che ha gi? fatto parecchio la sua parte a Spa pu? sempre arrivare il bis Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
joseki 1218 Inviato 28 Ottobre, 2012 Tra una settimana si corre a Abu Dhabi e Alonso ? in gara per il titolo iridato, Grosjean ? un pilota che non ha ancora una conferma dalla parte del team e vuole fare una prestazione che faccia dimenticare le sue brutte figure alla partenza e in una dichirazione ha detto che tra Vettel E Alonso ha meritarsi di pi? il titolo ? il tedesco. Potrebbe quindi improvvissarsi un Petrov 2 la vendetta per togliere punti ad Alonso E che palle tutti con Alonso, esiste anche altra gente, tipo uno tedesco, che guida una macchina blu Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Chiara Zaffarano 0 Inviato 28 Ottobre, 2012 E che palle tutti con Alonso, esiste anche altra gente, tipo uno tedesco, che guida una macchina blu lui ? destinato ad essere la vittima di queste cose e tra poco roberto giacobbo ci dedicher? una puntanta per risolvere questo mistero Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrari F1 1 Inviato 28 Ottobre, 2012 pu? sempre arrivare il bis O magari potrebbe "inaugurare" Vettel... chiss?! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Chiara Zaffarano 0 Inviato 28 Ottobre, 2012 O magari potrebbe "inaugurare" Vettel... chiss?! per Vettel c?+ Maldonado, che in India gli ha fatto quasi fermare la macchina a Vettel e il venezuenalo ha dichiarato che vorrebbe avee Alonso campione. Quindi un crash driver a testa Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mind The Gap 8 Inviato 28 Ottobre, 2012 O magari potrebbe "inaugurare" Vettel... chiss?! Salvo problemi di Vettel in qualifica dubito che Grosjean possa riuscire a portarsi a tiro di Red Bull. Certo, a Suzuka ? riuscito a centrare Webber. Ma per colpire Seb deve metterci veramente tutta la sua "arte" Ps magari ad Abu Dahbi centra entrambi. Vettel e Alonso fatti fuori in un colpo solo. Avrebbe del memorabile, la cosa... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti