Giorgione 0 Inviato 3 Maggio, 2012 Ciao a tutti gli appassionati di F1 e di motori in generale! Io sono Giorgione di Roma e mi piacerebbe entrare in contatto con voi per discutere delle ultime novit? riguardanti la F1 e i motori! A presto! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 5 Maggio, 2012 Penfenuto! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 6 Maggio, 2012 ciao Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Andre92 1 Inviato 6 Maggio, 2012 Il pittore? Benvenuto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
FABIO96 9 Inviato 6 Maggio, 2012 Benvenuto! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 6 Maggio, 2012 Pinturicchio? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Joeblack 2 Inviato 6 Maggio, 2012 Strano! Finalmente un altro Romano de' Roma! Siamo pochi! Bienvenido! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1043 Inviato 6 Maggio, 2012 pilota preferito:schumacher team preferito:alonso e massa immenso Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Purley18 16 Inviato 7 Maggio, 2012 (modificato) Ciao,benvenuto Modificato 7 Maggio, 2012 da Purley18 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The Magic 0 Inviato 8 Maggio, 2012 Boas-Vindas Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The Iceman is back 0 Inviato 8 Maggio, 2012 ciao benvenuto! Mi spiace un po' apprendere che sei fan di Alonso, per? spero non litigheremo troppo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
S. Bellof 1345 Inviato 8 Maggio, 2012 pilota preferito:schumacher team preferito:alonso e massa immenso Pensavo che tra i circuiti mettesse Fisichella Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Giorgione 0 Inviato 9 Maggio, 2012 Grazie a tutti per il benvenuto! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1713 Inviato 10 Maggio, 2012 ciao giorgione, benvenuto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti