Ferrarista 1720 Inviato 2 Maggio, 2012 Il 02/05/2012 Alle 10:38, Osrevinu ha scritto: Il record del ridicolo e del trollaggio lo raggiunse nel topic delle qualifiche del GP Italia 2008 contro te e me Mostra altro Sono andato a ripescarlo...davvero una perla...che idiota Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 102 Inviato 2 Maggio, 2012 Il 01/05/2012 Alle 22:08, Ferrarista ha scritto: Parli proprio tu, che tra te e MagicSenna e Yoong non so chi ha fatto pi? l'idiota sul mio profilo Mostra altro Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yoong 5 Inviato 2 Maggio, 2012 comunque alesi27 fu promosso mod da Vale, quando si chiamava ancora ale27 e ci fu la storica rinfoltimento dello staff, che tanto ? andata storta a ferrarista 100%. Ma di quei mod ne sono rimasti pochini... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1720 Inviato 2 Maggio, 2012 meno male Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 7107 Inviato 2 Maggio, 2012 Il 02/05/2012 Alle 12:07, Yoong ha scritto: comunque alesi27 fu promosso mod da Vale, quando si chiamava ancora ale27 e ci fu la storica rinfoltimento dello staff, che tanto ? andata storta a ferrarista 100%. Ma di quei mod ne sono rimasti pochini... Mostra altro non cercare scuse! ce l'hai sulla coscienza! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yellow 312 Inviato 2 Maggio, 2012 Il 02/05/2012 Alle 12:46, Ferrarista ha scritto: meno male Mostra altro bisogna lottare contro i rimasugli Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 2 Maggio, 2012 Il 01/05/2012 Alle 21:46, Beyond ha scritto: in seguito continu? a fare il bricconcello, bannato si reiscrisse e fu tollerato, ma dopo un po' ricadde nel terribile errore. Mostra altro Che bricconcellata fece per farsi cacciare? S?, sono curioso (cit.) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 7107 Inviato 2 Maggio, 2012 vabe continuo atteggiamento provocatorio e polemico contro lo staff per esempio Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mongo 59 Inviato 2 Maggio, 2012 (modificato) auguri ale Sempre ho avuto un bel rapporto con gli utenti bannati un omaggio a i miei carissimi Maverick, Cek, Ale 27, Deniro, Aloisio, ... immortalizzati grazie alla amministrazione Poi, non ci sono tutti allora nella ultratomba. Sul forum restano ancora miracolosamente in "movimento" alcuni sopravviventi () Modificato 2 Maggio, 2012 da mongo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
S. Bellof 1345 Inviato 2 Maggio, 2012 (modificato) Rileggere quel topic mi ha fatto ricordare quanto manchi a questo forum l'apporto di Schumi4ever... "ViceSindaco fino al 2012...Kimi Raikkonen sar? a fare hockey su ghiaccio e Baldisseri a giocare a canasta al bar sport di Sassuolo...sperem"...due su tre non le indovinate, chiss? se ? sempre vicesindaco. Modificato 2 Maggio, 2012 da S. Bellof Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 2 Maggio, 2012 Il 02/05/2012 Alle 16:57, S. Bellof ha scritto: Rileggere quel topic mi ha fatto ricordare quanto manchi a questo forum l'apporto di Schumi4ever... "ViceSindaco fino al 2012...Kimi Raikkonen sar? a fare hockey su ghiaccio e Baldisseri a giocare a canasta al bar sport di Sassuolo...sperem"...due su tre non le indovinate, chiss? se ? sempre vicesindaco. Mostra altro Chiss? cosa ne pensa di lingotti e diamanti Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
S. Bellof 1345 Inviato 2 Maggio, 2012 Il 02/05/2012 Alle 17:00, gio66 ha scritto: Chiss? cosa ne pensa di lingotti e diamanti Mostra altro Era pure leghista? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rops 14 Inviato 2 Maggio, 2012 E' un utente che purtroppo non ho conosciuto, ma penso che ci siano degni sostituti sparpagliati qua e l? sul forum Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1720 Inviato 2 Maggio, 2012 La farfallina mi ha detto che qualcuno ha fatto la spia Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
F.126ck 2545 Inviato 3 Maggio, 2012 Il 02/05/2012 Alle 11:51, Ferrarista ha scritto: Sono andato a ripescarlo...davvero una perla...che idiota Mostra altro dipende dai punti vista, a me era piu simpatico di molti altri Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1720 Inviato 3 Maggio, 2012 Dipende...finch? ti fa ridere e basta, va pure bene...ma quando lo metti a fare il moderatore meglio che non commento va Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1068 Inviato 3 Maggio, 2012 come gi? detto l'ho conosciuto nella sua reincarnazione chiamata Pinturicchio(prima ancora era Schumacher9854247554556 o qualcosa di simile ) tra noi c'era del tenero mi ha lasciato anche qualche ricordo commentando nel mio profilo,ci sono ancora i suoi messaggi comunque lo potete sempre rintracciare:dopo essere stato nuovamente bannato da qui ha creato un altro forum (mi aveva pure invitato a farne parte). Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 7107 Inviato 3 Maggio, 2012 no grazie Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1698 Inviato 3 Maggio, 2012 Il 02/05/2012 Alle 10:38, Osrevinu ha scritto: Il record del ridicolo e del trollaggio lo raggiunse nel topic delle qualifiche del GP Italia 2008 contro te e me Mostra altro urge link Il 02/05/2012 Alle 16:57, S. Bellof ha scritto: Rileggere quel topic mi ha fatto ricordare quanto manchi a questo forum l'apporto di Schumi4ever... "ViceSindaco fino al 2012...Kimi Raikkonen sar? a fare hockey su ghiaccio e Baldisseri a giocare a canasta al bar sport di Sassuolo...sperem"...due su tre non le indovinate, chiss? se ? sempre vicesindaco. Mostra altro e lui che fine ha fatto??? adesso che hanno mandato via Raikkonen per Alonso e le sue previsioni sui mondiali a raffica in Ferrari si sono avverati :rotfl: Il 02/05/2012 Alle 16:41, mongo ha scritto: auguri ale Sempre ho avuto un bel rapporto con gli utenti bannati un omaggio a i miei carissimi Maverick, Cek, Ale 27, Deniro, Aloisio, ... immortalizzati grazie alla amministrazione Poi, non ci sono tutti allora nella ultratomba. Sul forum restano ancora miracolosamente in "movimento" alcuni sopravviventi () Mostra altro lui posta ancora secondo me Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 3 Maggio, 2012 (modificato) Il 03/05/2012 Alle 10:30, Mito Ferrari ha scritto: come gi? detto l'ho conosciuto nella sua reincarnazione chiamata Pinturicchio(prima ancora era Schumacher9854247554556 o qualcosa di simile ) tra noi c'era del tenero mi ha lasciato anche qualche ricordo commentando nel mio profilo,ci sono ancora i suoi messaggi Mostra altro Ma non ? dato come bannato... Il 03/05/2012 Alle 13:02, lucaf2000 ha scritto: lui posta ancora secondo me Mostra altro S?, ? Fabio96 Modificato 3 Maggio, 2012 da Fede Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti