Andre92 1 Inviato 24 Aprile, 2012 Poi, che campate di polenta e pasta e fagioli l'ha detto il tuo compare dal Veneto, non io Chiaro che ora le cose sono "un p?" cambiate e ci siamo evoluti, ma fino a pochi decenni fa non c'era molto altro Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1713 Inviato 24 Aprile, 2012 Poi dovete lavur?; che c'avete mica il tempo per magn?, eh? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
hun. 20 Inviato 24 Aprile, 2012 Poi dovete lavur?; che c'avete mica il tempo per magn?, eh? vedo che finalmente hai capito Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Andre92 1 Inviato 24 Aprile, 2012 Poi dovete lavur?; che c'avete mica il tempo per magn?, eh? Per? i vini li sappiamo fare Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1713 Inviato 24 Aprile, 2012 Per? i vini li sappiamo fare E non andate a lavur?? Assurdo, questo nord pelandrone Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
carlomm73 77 Inviato 24 Aprile, 2012 Ma saprete fare bene altre cose, no La pizza non ? arte vostra Al nord fanno dei risotti da leccarsi i baffi Soprattutto a Milano. Domanda N? 93 (se non te l'hanno gi? fatta): perch? ti ostini a raccontare su un forum pubblico le disavventure che hai coi genitori? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6973 Inviato 24 Aprile, 2012 carlo ma tu hai qualche fobia di rivelare informazioni segrete? ogni volta dici sto fatto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1713 Inviato 24 Aprile, 2012 93) perch? ti ostini a raccontare su un forum pubblico le disavventure che hai coi genitori? Semplice sfogo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
carlomm73 77 Inviato 24 Aprile, 2012 carlo ma tu hai qualche fobia di rivelare informazioni segrete? ogni volta dici sto fatto Quale dei due? I genitori? A me non verrebbe mai in mente di raccontare i fatti miei su un sito web accessibile a chiunque. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6973 Inviato 24 Aprile, 2012 Quale dei due? I genitori? A me non verrebbe mai in mente di raccontare i fatti miei su un sito web accessibile a chiunque. la fai una questione di sicurezza mi pare pi? che di intimit? che ci pu? stare. cosa cambia se c'? qualcuno sparso per l'italia che sa un fatto del genere? capirei qualcosa di vitale, ma ste cagate Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1713 Inviato 24 Aprile, 2012 a quanto pare ora ? davvero finita...bene Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yellow 312 Inviato 24 Aprile, 2012 tu rispondessi alle mie domande Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rops 14 Inviato 24 Aprile, 2012 94) Secondo te quando finisce un'intervista? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1713 Inviato 24 Aprile, 2012 tu rispondessi alle mie domande Che domande? 94) Secondo te quando finisce un'intervista? Mai Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ayrton4ever 0 Inviato 25 Aprile, 2012 95) non so se ? stata fatta: tu dovessi partire come hai pi? volte annunciato dove vorresti andare? 96) Beatles o Rolling Stones? 97) Tu avessi molti soldi da spendere in una macchina stradale che modello prenderesti? 98) ultima sbronza? 99) qualche aneddoto su Beyond sbronzo? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1713 Inviato 25 Aprile, 2012 (modificato) 95) tu dovessi partire come hai pi? volte annunciato dove vorresti andare? Mi piacerebbe molto andare nel nord Europa 96) Beatles o Rolling Stones? sono entrambi tipi di musica che non amo molto...ma forse pi? Beatles 97) Tu avessi molti soldi da spendere in una macchina stradale che modello prenderesti? Ferrari 458 98) ultima sbronza? Sbronza proprio non direi..semplicemente un po' allegro, comunque credo che risalga a giugno scorso. 99) qualche aneddoto su Beyond sbronzo? Fa rischiare la vita alla gente guidando a zig zag Modificato 25 Aprile, 2012 da Ferrarista Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yellow 312 Inviato 25 Aprile, 2012 non si guida da sbronzi! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ema00 859 Inviato 25 Aprile, 2012 e da stronzi? :unsure: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1713 Inviato 25 Aprile, 2012 non si guida da sbronzi! dillo a lui Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 25 Aprile, 2012 e da stronzi? :unsure: Quelli ce ne sono sempre Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti