Ferrarista 1708 Inviato 22 Aprile, 2012 Ma vaff Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 22 Aprile, 2012 Forte questa intervista... il turno mio quando arriva? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yellow 312 Inviato 22 Aprile, 2012 Forte questa intervista... il turno mio quando arriva? speriamo presto... se vuoi ti cedo il mio! io direi una a settimana, non sarebbe male Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1708 Inviato 22 Aprile, 2012 Forte questa intervista... il turno mio quando arriva? Dom? ma dormi? Tu gi? l'hai fatta http://forum.motorionline.com/index.php?showtopic=18723 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rops 14 Inviato 22 Aprile, 2012 Si vabb?, ma fategli anche qualche domanda 41) Se potessi viaggiare nel tempo in che periodo andresti subito? 42) Cosa pensi di Hitler? 43) E di Stalin? 44) Che regalo vorresti ricevere a Natale? 45) Il tuo motto personale? 46) Riporto o parrucchino? 47) Mercedes o Bmw? 48) Mai fatto a botte? 49) Mai andato in coma etilico? 50) Fatti una domanda e datti una risposta Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 22 Aprile, 2012 51) Pellone o Di Matteo? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1708 Inviato 22 Aprile, 2012 (modificato) 41) Se potessi viaggiare nel tempo in che periodo andresti subito? 1800...sarei stato un fisico di gran successo senza la meccanica quantistica 42) Cosa pensi di Hitler? Un pazzo visionario. L'unica cosa su cui non ho pensieri negativi ? la sua mania di grandezza 43) E di Stalin? Uno sporco assassino. Bugiardo 44) Che regalo vorresti ricevere a Natale? Un corso di guida sportiva (magari su vetture da corsa se possibile) 45) Il tuo motto personale? Se tutto va bene, preoccupati 46) Riporto o parrucchino? Non ho di questi problemi, ma penso che preferirei andare rasato 47) Mercedes o Bmw? BMW 48) Mai fatto a botte? Mai 49) Mai andato in coma etilico? Mai 50) Fatti una domanda e datti una risposta: eh? 51) Pellone o Di Matteo? Di Matteo Modificato 22 Aprile, 2012 da Ferrarista Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ema00 859 Inviato 22 Aprile, 2012 (modificato) Pista preferita? Se piovessero 10.000? dal cielo come li spenderesti? (niente depositi in banca o roba simile ) Modificato 22 Aprile, 2012 da ema00 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rops 14 Inviato 22 Aprile, 2012 52) Mortadella o salame? 53) Nike o Adidas? 54) L'ultima figura di m***a che hai fatto? 55) Tette o c*lo? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1708 Inviato 22 Aprile, 2012 (modificato) 52) Pista preferita? Di quelle nel calendario di F1 direi Spa, in assoluto la Nordschleife. 53) Se piovessero 10.000? dal cielo come li spenderesti? Probabilmente 2 o 3 viaggi molto costosi 54) Mortadella o salame? Salame 55) Nike o Adidas? Nike 56) L'ultima figura di m***a che hai fatto? Non ne faccio 57) Tette o c*lo? Tette Modificato 22 Aprile, 2012 da Ferrarista Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 22 Aprile, 2012 Dom? ma dormi? Tu gi? l'hai fatta http://forum.motorionline.com/index.php?showtopic=18723 E vabbe', facciamo l'edizione 2.0 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 22 Aprile, 2012 56) L'ultima figura di m***a che hai fatto? Non ne faccio Le bugie non valgono Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1708 Inviato 22 Aprile, 2012 Le bugie non valgono Infatti non lo ? No vabb? forse l'ultima che ho fatto ? di una decina di giorni fa. Una mi diceva di essere stata con un uomo di recente e io ho fatto "Non mi dire che ? chi penso io". Quando le ho detto a chi pensavo ha fatto "Ma come ca**o ti viene in mente?" Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ema00 859 Inviato 22 Aprile, 2012 e poi hai saltato la domanda di Gio Pellone o Di Matteo? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1708 Inviato 22 Aprile, 2012 e poi hai saltato la domanda di Gio Pellone o Di Matteo? ma ci vedi? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ema00 859 Inviato 22 Aprile, 2012 ma ci vedi? no Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rops 14 Inviato 22 Aprile, 2012 58) Il film che non ti stancheresti mai di rivedere? 59) La ragazza ideale (a parte la manager di Petrov, che pregherei Gio di non postare per non provocare nausea improvvisa ) 60) Bossi o Di Pietro? 61) Che cosa ? un buco nero, e cosa succederebbe se ci entrassi? 62) Hai tatuaggi? 63) Quando ? stata l'ultima volta che hai bagnato i pantaloni? 64) Potessi scegliere di avere un super-potere, quale sceglieresti? 65) Quanto fritto mangi in una settimana? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1708 Inviato 22 Aprile, 2012 58) Il film che non ti stancheresti mai di rivedere? Difficile da dire, ce ne sono tanti 59) La ragazza ideale. Se intendi fisicamente: non molto alta (massimo 1.70) tette grosse (almeno una quarta), occhi grandi, vita stretta e c*lo a mandolino. Se intendi caratterialmente: una persona onesta e sincera che non cerchi ogni occasione per parlarti alle spalle, in particolare con le sue "amiche del cuore" 60) Bossi o Di Pietro? Preferisco dichiararmi apolide 61) Che cosa ? un buco nero, e cosa succederebbe se ci entrassi? Non lo so, e non credo che esista qualcuno che te lo sappia dire 62) Hai tatuaggi? No 63) Quando ? stata l'ultima volta che hai bagnato i pantaloni? Non saprei...credo che avessi sicuramente meno di 5 o 6 anni 64) Potessi scegliere di avere un super-potere, quale sceglieresti? Leggere nel pensiero 65) Quanto fritto mangi in una settimana? Dipende. Ci sono settimane in cui lo mangio (ma comunque sempre una volta in tutta la settimana) e settimane in cui non tocco niente. Ora mi sono dato una buona calmata rispetto al passato Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 22 Aprile, 2012 60) Bossi o Di Pietro? Preferisco dichiararmi apolide Che c'entra? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1708 Inviato 22 Aprile, 2012 Che c'entra? Per non essere costretto a votare nessuno dei due Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti