Osrevinu 34 Inviato 23 Aprile, 2012 76) Se ti dico che sono disposto a fare a cambio famiglia con te per una settimana accetti? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 23 Aprile, 2012 76) Se ti dico che sono disposto a fare a cambio famiglia con te per una settimana accetti? di corsa Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 23 Aprile, 2012 77) Pastiera, Pastina, Pastone, Tastiera, Dentiera, Portiera o Pestone? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 23 Aprile, 2012 77) Pastiera, Pastina, Pastone, Tastiera, Dentiera, Portiera o Pestone? Soreta Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rops 14 Inviato 23 Aprile, 2012 77) Ti piacerebbe un giorno pilotare una Ferrari F1? 78) E se poi il babbo ti spegnesse la play station...? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 23 Aprile, 2012 Soreta Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mammamia 3 Inviato 23 Aprile, 2012 cosa pensi di fernando ? ti piace o no ??? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 23 Aprile, 2012 77) Ti piacerebbe un giorno pilotare una Ferrari F1? Probabilmente lascerei litri li liquido seminale nell'abitacolo 78) E se poi il babbo ti spegnesse la play station...? Pazienza, mi metto a studiare 79) cosa pensi di fernando ? ti piace o no ??? Come pilota non ho mai nascosto che lo ritengo il migliore al momento nel circus. Non lo posso sopportare per il suo comportamento da piantagrane e per le sue uscite sulla Ferrari. In pi? odio quando fa proclami in pieno Montezemolo style. Se potessi cambiarlo con un altro pilota, lo farei di corsa. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 23 Aprile, 2012 Da quando sta alla Ferrari tutto ha fatto tranne che piantare grane. E soprattutto non ha mai fatto proclami come Montezemolo e l'esempio ultimo s'? visto dopo la Malesia. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rops 14 Inviato 23 Aprile, 2012 80) Si pu? dire che l'auto-ironia sia la tua miglior dote? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 23 Aprile, 2012 (modificato) Da quando sta alla Ferrari tutto ha fatto tranne che piantare grane. E soprattutto non ha mai fatto proclami come Montezemolo e l'esempio ultimo s'? visto dopo la Malesia. Sul comportamento da piantagrane, mi riferisco al passato, quando era in Renault e McLaren. I proclami li ha fatti eccome. Ricordo a un certo punto del 2011 in cui ancora parlava di mondiale quando era chiaro che fosse un assolo. E se non erro ne fece anche nel 2010. Ah...dimenticavo l'uscita sui 100 punti in pi? rispetto a Massa e quella in Australia in qualifica quest'anno... 80) Si pu? dire che l'auto-ironia sia la tua miglior dote? La migliore non saprei, forse una delle migliori. Modificato 23 Aprile, 2012 da Ferrarista Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 23 Aprile, 2012 E questi sarebbero i proclami? Questi sono fatti: ha costantemente bastonato Massa. Non ricordo dichiarazioni dello scorso anno. Nel 2010 ha fatto bene a farle visto che si ? giocato il mondiale. Mettere Alonso e Montezemolo sullo stesso piano ? come paragonare uno che lavora sodo ad un classico politico italiano quaquaraqua che parla e basta Montezemolo: rovina della Ferrari. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 23 Aprile, 2012 E questi sarebbero i proclami? Questi sono fatti: ha costantemente bastonato Massa. Non ricordo dichiarazioni dello scorso anno. Nel 2010 ha fatto bene a farle visto che si ? giocato il mondiale. Mettere Alonso e Montezemolo sullo stesso piano ? come paragonare uno che lavora sodo ad un classico politico italiano quaquaraqua che parla e basta Montezemolo: rovina della Ferrari. Per? ho il confronto con Schumacher e Raikkonen che non facevano mai di questi proclami e di queste uscite a gamba tesa sul compagno scarso. Comunque c'? il topic su Alonso, ne possiamo parlare l? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 23 Aprile, 2012 La sorella non ce l'ho... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6854 Inviato 23 Aprile, 2012 80) Si pu? dire che l'auto-ironia sia la tua miglior dote? no, ? l'auto-erotismo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 23 Aprile, 2012 Mi aspetto un nuovo "soreta" Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yellow 312 Inviato 23 Aprile, 2012 81) quante pugnette al giorno? 82) considerato l'operatore P = pugnette, che agisce sul tuo corpo, P appartiene a L^2? 83) P|p> = λ |p>, raggio dello spazio di Hilbert e stato della tua pugnetta, quant'? λ massimo? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 23 Aprile, 2012 81) quante pugnette al giorno? 28 al giorno 82) considerato l'operatore P = pugnette, che agisce sul tuo corpo, P appartiene a L^2? L^2 ? uno spazio di funzioni, non di operatori... 83) P|p> = λ |p>, raggio dello spazio di Hilbert e stato della tua pugnetta, quant'? λ massimo? problema mal posto L'avevo detto che non rispondevo alle domande idiote Mi aspetto un nuovo "soreta" Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ema00 859 Inviato 23 Aprile, 2012 84) Boccola o Bronzina? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mammamia 3 Inviato 23 Aprile, 2012 boccola o zoccola ??? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti