Vai al contenuto
Rops

Intervista a Ferrarista

Post raccomandati

76) Se ti dico che sono disposto a fare a cambio famiglia con te per una settimana accetti?

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

76) Se ti dico che sono disposto a fare a cambio famiglia con te per una settimana accetti? di corsa

Link al post
Condividi su altri siti

77) Pastiera, Pastina, Pastone, Tastiera, Dentiera, Portiera o Pestone?

Link al post
Condividi su altri siti

77) Pastiera, Pastina, Pastone, Tastiera, Dentiera, Portiera o Pestone? Soreta :yes:

Link al post
Condividi su altri siti

77) Ti piacerebbe un giorno pilotare una Ferrari F1?

78) E se poi il babbo ti spegnesse la play station...?

Link al post
Condividi su altri siti

cosa pensi di fernando ? ti piace o no ???

Link al post
Condividi su altri siti

77) Ti piacerebbe un giorno pilotare una Ferrari F1? Probabilmente lascerei litri li liquido seminale nell'abitacolo :asd:

78) E se poi il babbo ti spegnesse la play station...? Pazienza, mi metto a studiare :asd:

79) cosa pensi di fernando ? ti piace o no ??? Come pilota non ho mai nascosto che lo ritengo il migliore al momento nel circus. Non lo posso sopportare per il suo comportamento da piantagrane e per le sue uscite sulla Ferrari. In pi? odio quando fa proclami in pieno Montezemolo style. Se potessi cambiarlo con un altro pilota, lo farei di corsa.

Link al post
Condividi su altri siti

Da quando sta alla Ferrari tutto ha fatto tranne che piantare grane. E soprattutto non ha mai fatto proclami come Montezemolo e l'esempio ultimo s'? visto dopo la Malesia.

Link al post
Condividi su altri siti

80) Si pu? dire che l'auto-ironia sia la tua miglior dote?

Link al post
Condividi su altri siti

Da quando sta alla Ferrari tutto ha fatto tranne che piantare grane. E soprattutto non ha mai fatto proclami come Montezemolo e l'esempio ultimo s'? visto dopo la Malesia.

Sul comportamento da piantagrane, mi riferisco al passato, quando era in Renault e McLaren. I proclami li ha fatti eccome. Ricordo a un certo punto del 2011 in cui ancora parlava di mondiale quando era chiaro che fosse un assolo. E se non erro ne fece anche nel 2010.

Ah...dimenticavo l'uscita sui 100 punti in pi? rispetto a Massa e quella in Australia in qualifica quest'anno...

80) Si pu? dire che l'auto-ironia sia la tua miglior dote? La migliore non saprei, forse una delle migliori.

Modificato da Ferrarista

Link al post
Condividi su altri siti

E questi sarebbero i proclami? :asd: Questi sono fatti: ha costantemente bastonato Massa. Non ricordo dichiarazioni dello scorso anno. Nel 2010 ha fatto bene a farle visto che si ? giocato il mondiale. Mettere Alonso e Montezemolo sullo stesso piano ? come paragonare uno che lavora sodo ad un classico politico italiano quaquaraqua che parla e basta :asd: Montezemolo: rovina della Ferrari.

Link al post
Condividi su altri siti

E questi sarebbero i proclami? :asd: Questi sono fatti: ha costantemente bastonato Massa. Non ricordo dichiarazioni dello scorso anno. Nel 2010 ha fatto bene a farle visto che si ? giocato il mondiale. Mettere Alonso e Montezemolo sullo stesso piano ? come paragonare uno che lavora sodo ad un classico politico italiano quaquaraqua che parla e basta :asd: Montezemolo: rovina della Ferrari.

Per? ho il confronto con Schumacher e Raikkonen che non facevano mai di questi proclami e di queste uscite a gamba tesa sul compagno scarso.

Comunque c'? il topic su Alonso, ne possiamo parlare l? :thumbsup:

Link al post
Condividi su altri siti

:up:

:down:

La sorella non ce l'ho... :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

80) Si pu? dire che l'auto-ironia sia la tua miglior dote?

no, ? l'auto-erotismo :zizi:

Link al post
Condividi su altri siti

Mi aspetto un nuovo "soreta" :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

81) quante pugnette al giorno?

82) considerato l'operatore P = pugnette, che agisce sul tuo corpo, P appartiene a L^2? :asd:

83) P|p> = λ |p>, raggio dello spazio di Hilbert e stato della tua pugnetta, quant'? λ massimo? :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

81) quante pugnette al giorno? 28 al giorno

82) considerato l'operatore P = pugnette, che agisce sul tuo corpo, P appartiene a L^2? L^2 ? uno spazio di funzioni, non di operatori...

83) P|p> = λ |p>, raggio dello spazio di Hilbert e stato della tua pugnetta, quant'? λ massimo? problema mal posto :zizi:

L'avevo detto che non rispondevo alle domande idiote :asd:

Mi aspetto un nuovo "soreta" :asd:

:zizi:

Link al post
Condividi su altri siti

84) Boccola o Bronzina? :asd:

Link al post
Condividi su altri siti