Vai al contenuto
Osrevinu

2012.04 | Gran Premio del Bahrain - Sakhir [Presentazione]

Post raccomandati

vogliamo il podio, la pole ? secondaria!

Quindi B ti va bene anche che arrivi 3??

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

non ci ? mai arrivato finora, direi che mi va bene per ora no? :asd:

chiaro che si spera in una vittoria ma ? sempre una cosa molto difficile, cominciamo coi podi

Link al post
Condividi su altri siti

Io invece voglio un bel gran chelem di Lewis Hamilton, non dico Alonso perch? ha le stesse possibilit? che ho io di trombare con Belen stanotte. :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Io invece voglio un bel gran chelem di Lewis Hamilton, non dico Alonso perch? ha le stesse possibilit? che ho io di trombare con Belen stanotte. :asd:

Devo dire che hai reso l'idea... :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

non ci ? mai arrivato finora, direi che mi va bene per ora no? :asd:

chiaro che si spera in una vittoria ma ? sempre una cosa molto difficile, cominciamo coi podi

Vedendo come ? messa ora la Mercedes mi sembra un obiettivo possibile meccanici e avversari permettendo.

Link al post
Condividi su altri siti

Io ho come l'impressione che i valori cambino di gara in gara... Bho

O forse sono talmente tutte uguali le macchine che basta pure 1 decimo per ribaltare tutto.

Link al post
Condividi su altri siti

Sulla carta, salvo imprevisti il podio potrebbe essere: 1? Hamilton, 2?Webber, 3? Button; al momento i pi? costanti diciamo.

su schumi il mancumbato, non dico niente.

Salvo imprevisti; ma siccome il Bahrein probabilmente ? la pi? chewing-gum per le Pirelli, rimane l'incognita Mercedes; sicuramente forte nelle qualifiche, ma non abbastanza.

Probabile una sorpresa di Raikkonen, ma non di Vettel. Da vedere anche come si comporta Perez e la Sauber, sui lunghi tratti.

Stando alle statistiche invece; dal 2004 nel Gp del Bahrain, la ferrari ha vinto 4 volte. 2004 Schumi; 2007-2008 Massa ( :zizi: ) 2010 Alonso. Che sia la volta buona per la Ferrari?

Link al post
Condividi su altri siti

bada che ha gi? piazzato una vittoria, non si sa come :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

io credo che tra le squadre che potrebbero beneficiare delle temperature pi? alte ci potrebbero essere, soprattutto in qualifica, le Redbull che mi sembrano avere qualche problema nel portare le gomme in temperatura

Link al post
Condividi su altri siti

il problema sar? in gara dove la mclaren ha mostrato segni di usura in pi? rispetto alla red bull che tiene lo stesso ritmo! quindi secondo me sar? una gara molto aperta, un 50% per entrambe di vittoria secondo me!

Link al post
Condividi su altri siti

Corbezzoli! E' addirittura dal 2004 che si corre in Bahrain, quasi dieci anni. Come corre il tempo.

altre 3-4 edizioni e sar? roba storica per giovani *** :asd: ....

comunque punto su Liuis, ormai dopo 3 gare i tempi per la vittoria sono maturi.

...che c'entra, sono maturi anche per un bel autoscontro :asd:

Modificato da nemo981

Link al post
Condividi su altri siti

Io ho come l'impressione che i valori cambino di gara in gara... Bho

O forse sono talmente tutte uguali le macchine che basta pure 1 decimo per ribaltare tutto.

il problema sar? in gara dove la mclaren ha mostrato segni di usura in pi? rispetto alla red bull che tiene lo stesso ritmo! quindi secondo me sar? una gara molto aperta, un 50% per entrambe di vittoria secondo me!

Tutto sommato i valori, soprattutto in gara, sono molto livellati. Tuttavia, almeno fino ad ora, in gara le Mclaren hanno dimostrato una certa superiorit?, non a livello di dominio per? i dati della scuderia di Woking sono questi:

1) Australia: prima fila monopolizzata e 1? e 3? in gara

2) Malesia: prima fila monopolizzata poi in gara le mutevoli condizioni meteo hanno scombinato tutto. Comunque altro podio di Hamilton e Button fuori per errore suo

3) Cina: Button meno performante in qualifica, Hamilton penalizzato di 5 posizioni ma in ogni caso in gara sono arrivati 2? e 3? dietro il we di grazia di Rosberg

Secondo me restano loro favoriti. La previsione da sogno ? che vinca Kimi.

Link al post
Condividi su altri siti

Io nemmeno la guardo la gara, vado a Imola a vedere qualcosa di meglio... :zizi:

Io lavoro :) spero di non perdere la Liegi :)

E sar? la seconda gara che mi perdo, la prima perch? ero al caldo al mare e ha vinto Alonso, la seconda per lavoro. Chiss? chi vincer? :)

Link al post
Condividi su altri siti

altre 3-4 edizioni e sar? roba storica per giovani *** :asd: ....

Questa frase mi impaurisce... :zrzr:

Link al post
Condividi su altri siti

Io lavoro :) spero di non perdere la Liegi :)

E sar? la seconda gara che mi perdo, la prima perch? ero al caldo al mare e ha vinto Alonso, la seconda per lavoro. Chiss? chi vincer? :)

L'importante ? che scommetti su Immenso :up:

Link al post
Condividi su altri siti

Vince Maldonado

La williams rinasce

Purtroppo il Gorilla far? la vittoria sua

Modificato da mongo

Link al post
Condividi su altri siti

L'importante ? che scommetti su Immenso :up:

Esatto, vai su Vettel che stai sicuro :up:

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore Rhobar_III

Io sono estremamente curioso di vedere se la Mercedes si conferma anche su una pista dall'asfalto caldissimo e dal clima secco.

Se ci riescono, saranno temibili per tutti.

Quest'anno non c'? un vero favorito, i distacchi sono talmente risicati che basta sbagliare un assetto per finire dal primo al quinto posto.

Link al post
Condividi su altri siti

occhio che Corona ha gi? impostato il navigatore... :asd:

Vince Maldonado

La williams rinasce

Purtroppo il Gorilla far? la vittoria sua

:D

Solo per la sbandierata amicizia con il Paracadutista folle mi sta sulle balle, Maldonado... un pilota di regime, in pratica.

Modificato da Lotus

Link al post
Condividi su altri siti

vogliamo il podio, la pole ? secondaria!

Io preferisco una pole ad terzo posto specie se rosberg gli arriva davanti

Link al post
Condividi su altri siti