Vai al contenuto
Beyond

2012.03 | Gran Premio di Cina - Shanghai [Gara - Commenti]

Post raccomandati

I sorpassi fatti solo con l'ausilio del DRS non sono sorpassi, per me. I sorpassi bisogna meritarseli e rischiare, come ha fatto Alonso con Maldonado (ed ? uscito di pista), non che uno si metta dietro "a trenino" in attesa del punto dove pu? schiacciare un bottoncino e sverniciare il pilota che lo precede come se fosse doppiato e senza che questo possa difendersi. Forse, dico forse, sarebbe bastato rendere azionabile il DRS pi? avanti nel rettilineo, in modo che i piloti avrebbero comunque dovuto fare la staccata per superare, rendendo il DRS quello che dovrebbe essere, ovvero un "aiuto", non il mezzo con il quale si supera.

Sante parole. Il DRS ? degno del peggior wrestling

Gomblotto #2

vittoria per tenere buono il CdA Mercedes, alla McLaren cileccano pure il pit stop a Button pur di non disturbare chi gli fornisce i motori...

:asd:

comunque bravo Rosberg, ma aspettiamo conferme

inizio stagione sfigatissimo per Schumacher

Sfigatissimo ? Come Irvine quando gli persero le gomme :whistling:

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

premesso che continui a bollare il wrestling come la malattia peggiore della Terra (forse tu lo conoscessi un po' lo rispetteresti), secondo te l'errore sulla macchina di Schumacher ieri ? voluto? cio? la mercedes avrebbe rinunciato ad una possibile doppietta per...?

Link al post
Condividi su altri siti

premesso che continui a bollare il wrestling come la malattia peggiore della Terra (forse tu lo conoscessi un po' lo rispetteresti), secondo te l'errore sulla macchina di Schumacher ieri ? voluto? cio? la mercedes avrebbe rinunciato ad una possibile doppietta per...?

Non era voluto, come non lo era la farsa delle ruote ad Irvine.

Il wrestling lo rispetto. E' un grande spettacolo. I partecipanti sono bravissimi, molto allenati e provano moltissimo il loro copione. Sono dei veri professionisti. Anzi li rispetto anche di pi?. E sopratutot fanno delle conferenze stampa assai meno noiose di quelle dei piloti.

Link al post
Condividi su altri siti

per? ? piu tedesco schumacher che rosberg tra i due :asd:

Vallo a spiegare a Rosberg :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

una scuderia che non vince da 50anni e i cui azionisti stanno pensando se farla ritirare dalla f1, non credo possa permettersi il lusso anche di decidere con quale pilota vincere!

secondo me sono solo sciocchezze...

Il rendimento di Hamilton ? stato s? costante, ma in linea se non sotto al potenziale della macchina. Con una sosta normale oggi Button avrebbe 2 vittorie su 3, inoltre in gara mi sembra proprio non ci sia partita tra i due. Siccome ammiro Hamilton la cosa mi dispiace, anche se devo dire che Button mi impression? enormemente gi? dalle prime vittorie con Brawn che, non mi stancher? mai di ripeterlo, furono ottenute in condizioni difficili e con grande maestria.

perch? a hamilton la mclaren ha sempre fatto un ottimo lavoro vero?

Link al post
Condividi su altri siti

deluso dal finale di alonso :\

stava attaccando le williams (e ne aveva superata una) e un giro dopo era ampiamente dietro ad entrambe..chiss? cosa ? successo, punti buttati!

Modificato da mircocatta

Link al post
Condividi su altri siti

deluso dal finale di alonso :\

stava attaccando le williams (e ne aveva superata una) e un giro dopo era ampiamente dietro ad entrambe..chiss? cosa ? successo, punti buttati!

E' successo che per resistere a Maldonado nella S che precede il mega-rettilineo, Fernando ? finito fuori dalla traiettoria pulita, ha perso aderenza ed ? andato fuori perdendo alcuni fondamentali secondi.

Stesso errore commesso poco dopo da Grosjean nel medesimo punto.

Edit: dal disegno della pista credo fosse la curva 7, quindi non subito prima del mega-rettilineo.

Modificato da Kraven Van Helsing

Link al post
Condividi su altri siti

Ma qualcuno sa se si trova in giro l'on board del "decollo" del buon Mark? Sarei proprio curioso di vedere com'? dalla sua prospettiva :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Ma qualcuno sa se si trova in giro l'on board del "decollo" del buon Mark? Sarei proprio curioso di vedere com'? dalla sua prospettiva :asd:

Avr? visto Alonso... :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

:rotfl:

Link al post
Condividi su altri siti

Sfigatissimo ? Come Irvine quando gli persero le gomme :whistling:

Io ste teorie complottistiche non le sopporto...

Per carit?, Irvine chiese un tipo di gomme, poi quando aveva ormai imboccato la pit-lane cambi? idea e ne chiese un altro tipo... il team aveva anche appena fatto il Pit-Stop di Salo, si era ri-preparato in tutta fretta due volte e and? in confusione.

Quando in Spagna nel 2000 il box Ferrari scazz? due volte su due il rifornimento di Schumacher a nessuno vennero in mente le solite teorie complottistiche, se ci fosse stato Barrichello o Irvine hai voglia, sarebbero spuntate boiate complottistiche in ogni dove. Per favore dai...

Link al post
Condividi su altri siti

Io ste teorie complottistiche non le sopporto...

Per carit?, Irvine chiese un tipo di gomme, poi quando aveva ormai imboccato la pit-lane cambi? idea e ne chiese un altro tipo... il team aveva anche appena fatto il Pit-Stop di Salo, si era ri-preparato in tutta fretta due volte e and? in confusione.

Quando in Spagna nel 2000 il box Ferrari scazz? due volte su due il rifornimento di Schumacher a nessuno vennero in mente le solite teorie complottistiche, se ci fosse stato Barrichello o Irvine hai voglia, sarebbero spuntate boiate complottistiche in ogni dove. Per favore dai...

e allora diciamop che quel meccanico va licenziato in tronco.

Link al post
Condividi su altri siti

Wexx parla di periodo ipotetico, SE non avesse avuto il problema ai box sarebbe 2 su 3. Cosa centra, anche Raikkonen SE non avessero sbagliato la strategia sarebbe a podio. I problemi li hanno tutti i piloti, non solo Button.

E' quasi grottesco poi il fatto che si possa dire che le vittorie di Button con la Brawn GP sono state difficili proprio in questo momento che tutti sminuiscono Vettel dicendo che vinceva solo grazie all'"astronave".

Raikkonen con una strategia normale, non sarebbe mai arrivato a podio, 5? o gi? di l?, semmai.

Fra la Brawn 2009 e la Red Bull 2011, c'? un abisso in favore della seconda che non aveva nessunissimo modo di perdere. Vittorie difficili probabilmente no, ma di sicuro ottenute con una grande guida.

Comunque senza problemi e errori, Button per me quest'anno era 3 su 3, con 75 punti in classifica, ma tant'?, qui ritorniamo sul campo ipotetico.

Link al post
Condividi su altri siti

Comunque senza problemi e errori, Button per me quest'anno era 3 su 3, con 75 punti in classifica, ma tant'?, qui ritorniamo sul campo ipotetico.

quindi non sta facendo un gran inizio di stagione visto che ha 43 punti...contraddizione vivente :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Niente on board di Webber? :asd: Peccato :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

:asd:

Webber cmq ? ormai abituato a vedere il mondo da quella prospettiva

Link al post
Condividi su altri siti

quindi non sta facendo un gran inizio di stagione visto che ha 43 punti...contraddizione vivente :asd:

Cio? ragazzi, e poi uno dovrebbe contenersi con tipi cos??

Le cose sono due: o sei un bambino oppure non sai leggere, scegli te quella che ti sembra meglio. Io direi entrambi..

Modificato da ButtonForEver

Link al post
Condividi su altri siti

gi? perch? invece dire che alonso ha vinto una gara regata da button e rosberg uguale invece ? da intenditori di f1 :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

gi? perch? invece dire che alonso ha vinto una gara regata da button e rosberg uguale invece ? da intenditori di f1 :asd:

Aggiungiamoci anche che non sai pure scrivere...

Comunque mai tolti i meriti di queste vittorie ai suddetti piloti, ma tant'?, d? che ti pare, la mia considerazione per te ? pari a zero (forse pure meno) e credo di averti concesso fin troppo tempo.

Modificato da ButtonForEver

Link al post
Condividi su altri siti

guarda mi sa che non hai ancora capito che in un forum dare del bambino o dell'analfabeta non sarebbe possibile, e mi pare te l'abbiano anche spiegato pi? volte! quindi puoi anche rispondermi senza insultare e magari prenderti una camomilla prima di entrare nel forum ;-)

quindi ti richiedo: se credi che button avesse potuto vincere 3 volte e non lo ha fatto, non credi stia facendo una stagione non alla sua altezza?

Link al post
Condividi su altri siti