Cosimino68 0 Inviato 13 Aprile, 2012 Buongiorno ragazzi. Mi sono appena iscritto a questo forum perch? da una trentina d'anni appassionato di Formula 1. Ho iniziato a seguire questo sport durante una nuvolosa giornata di settembre del 1981 quando, essendo al mare e non potendomi fare un bel bagno causa maltempo, decisi di passare il tempo leggendo e mi comprai un numero del mitico Rombo sul quale, lo ricordo ancora, si presentava l'Alfa Romeo di Formula 1 dotata del nuovo motore turbo v8 (a carburatori ... vi rendete conto?) Insomma ... qualcuna l'ho vista ... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 15 Aprile, 2012 ciao Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 15 Aprile, 2012 Servus. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
FABIO96 9 Inviato 15 Aprile, 2012 ciao Non troppo loquace eh? Benvenuto!! Ne avrai di esperienza quindi! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Lorenzo359 37 Inviato 15 Aprile, 2012 Benvenuto! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Andre92 1 Inviato 15 Aprile, 2012 Benvenuto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yellow 312 Inviato 16 Aprile, 2012 benvenuto espertone Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 16 Aprile, 2012 Welcome Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 16 Aprile, 2012 Un altro della vecchia guardia...benvenuto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Cosimino68 0 Inviato 17 Aprile, 2012 Grazie a tutti per il benvenuto. Esperto? Bhe, non pi? molto ... una volta seguivo con grande assiduit?, soprattutto la parte tecnica Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The Magic 0 Inviato 17 Aprile, 2012 Benvenuto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Joeblack 2 Inviato 19 Aprile, 2012 Ci piace Alboreto! Ci piace Rombo! Ci piace la F1 di una volta... StraBienvenido! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti