Frontrunner 1 Inviato 11 Aprile, 2012 Ciao a tutti. Che pneumatici consigliate? Ho da anni Michelin (il mio gommista 'vede' solo le francesi...), ma sento commenti contrastanti sui vari costruttori (c'? chi parla malissimo delle Michelin e bene di Pirelli e Yokohama e viceversa). Voi che marca usate (ho una civic 1.7) e cosa consigliate? Grazie... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pegasus83 0 Inviato 11 Aprile, 2012 Ho appena preso per la seconda volta le Yokohama S.Drive Trovato benissimo sia su asciutto che su bagnato.. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
126C2 4 Inviato 11 Aprile, 2012 (modificato) Dovresti prima fornirci le misure sulla mia civic vecchissima con cerchi da 14" ho montato le A.drive e ne sono molto soddisfatto, forse non il massimo in frenata sul bagnato, ma per il resto sicuramente superiori alla concorrenza sulla stessa fascia di prezzo. Modificato 11 Aprile, 2012 da 126C2 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6930 Inviato 11 Aprile, 2012 io ho da poco montato le pirelli p7 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 11 Aprile, 2012 Sempre usato le Bridgestone Potenza RE050a e le Continental SportContact 2 e 3, sempre trovato bene. Con entrambe ho sempre fatto attorno ai 50.000km, alla faccia delle gomme supersportive. Chiaramente alla fine si induriscono parecchio e sul bagnato devi stare attento. Ma ? sempre meglio delle Michelin che diventano cosi molto prima. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 20 Aprile, 2012 Montante ieri le Continental SportContact 5, 245/40 R18. Notevoli come pneumatici, trovate addirittura in offerta. Colpisce la silenziosit?, la tenuta ? sicuramente eccellente, nella media delle SportContact. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti