Nivola 1 Inviato 10 Aprile, 2012 Buonasera a tutti, sono lieto di far parte di questa community. Seguo le discussioni da un po' ma purtroppo per mancanza di tempo ho sempre rimandato la registrazione. Il mio nome ? Gianni e amo tutto ci? che abbia almeno un pistone ; studio ingegneria meccanica quindi oltre che una passione quella dei motori un giorno si spera possa essere il mio campo lavorativo. ps: Mi piacciono i cavalli eheh, anzi diciamo che mi piace un solo cavallo, magari nero, rampante.. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The Magic 0 Inviato 11 Aprile, 2012 Benvenuto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 11 Aprile, 2012 Tifi Senna e hai il nick di un grandissimo pilota italiano (il pi? grande anzi), meglio di cos?... Benvenuto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 11 Aprile, 2012 ciao gianni Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Purley18 16 Inviato 11 Aprile, 2012 Benvenuto Nivola.Bel nick,era il soprannome del grandissimo Tazio Nuvolari,il miglior corridore italiano di tutti tempi. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 11 Aprile, 2012 Servus. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yellow 312 Inviato 11 Aprile, 2012 ingegnere?!? qualcuno non la prender? bene benvenuto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 11 Aprile, 2012 uelcam Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Nivola 1 Inviato 12 Aprile, 2012 Grazie a tutti! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Andre92 1 Inviato 12 Aprile, 2012 Benvenuto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 14 Aprile, 2012 Grazie a tutti! prego Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
FABIO96 9 Inviato 15 Aprile, 2012 Benvenuto!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Joeblack 2 Inviato 19 Aprile, 2012 Finalmente! Bienvenido! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti