The Iceman is back 0 Inviato 9 Aprile, 2012 o meglio buonanotte. Mi presento, sono Maria e vado pazza per la F1 - in particolare per il mitico Kimi! Sono felicissima del suo ritorno, e spero quest'anno possa fare bene (anche se la Lotus non ? la Red Bull ) Vabb? che tanto quest'anno anche la Red Bull Ho visto un solo Gp dal vivo, Monza 2010 - spero di riuscire a vederne altri, soldi permettendo!!! Ah, Alonso proprio non lo sopporto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 10 Aprile, 2012 Immenso 2. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Andre92 1 Inviato 10 Aprile, 2012 Benvenuta Dai che Licenziato andr? bene Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1036 Inviato 10 Aprile, 2012 Ah, Alonso proprio non lo sopporto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yellow 312 Inviato 10 Aprile, 2012 o meglio buonanotte. Mi presento, sono Maria e vado pazza per la F1 - in particolare per il mitico Kimi! Sono felicissima del suo ritorno, e spero quest'anno possa fare bene (anche se la Lotus non ? la Red Bull ) Vabb? che tanto quest'anno anche la Red Bull Ho visto un solo Gp dal vivo, Monza 2010 - spero di riuscire a vederne altri, soldi permettendo!!! Ah, Alonso proprio non lo sopporto ahhh benvenuta maria...ogni tanto si iscrivono anche persone con cui posso andare d'accordo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 10 Aprile, 2012 Servus. Io invece sopporto, anzi, supporto Alonso con le mie scommesse Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 10 Aprile, 2012 Immensa. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
FABIO96 9 Inviato 10 Aprile, 2012 Benvenuta Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Purley18 16 Inviato 10 Aprile, 2012 o meglio buonanotte. Mi presento, sono Maria e vado pazza per la F1 - in particolare per il mitico Kimi! Sono felicissima del suo ritorno, e spero quest'anno possa fare bene (anche se la Lotus non ? la Red Bull ) Vabb? che tanto quest'anno anche la Red Bull Ho visto un solo Gp dal vivo, Monza 2010 - spero di riuscire a vederne altri, soldi permettendo!!! Ah, Alonso proprio non lo sopporto Benvenuta Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The Magic 0 Inviato 10 Aprile, 2012 Benvenuta nella tribe Maria Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Joeblack 2 Inviato 11 Aprile, 2012 ahahahah W ALONSO! Bienvenida cmq! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 11 Aprile, 2012 Benvenuta Maria...ti manca il tifo Ferrari e poi sei la donna ideale Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Raikkonen 162 Inviato 22 Aprile, 2012 Ah, Alonso proprio non lo sopporto Ci intenderemo Benvenuta Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti