gsx750 0 Inviato 2 Aprile, 2012 Eccomi qua, mi sono appena registrato ed ecco il mio primo post Nostalgico delle vecchie F1, di Ayrton e Alain che battagliavano, di Mansell... ma la passione rimane sempre, anche se ormai ? sempre peggio. Adoro le due ruote, la musica... lavoro troppo e poi non so cos'altro dire Ciao a tutti. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Andre92 1 Inviato 10 Aprile, 2012 Benvenuto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 10 Aprile, 2012 Gran moto la GSX-R 750 Welcome Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 10 Aprile, 2012 Che non c'entra niente con la GSX Io avevo la GSX-R 750 K5 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 10 Aprile, 2012 ciao Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 10 Aprile, 2012 Che non c'entra niente con la GSX E cos'? allora? :unsure: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
FABIO96 9 Inviato 10 Aprile, 2012 Ma lascialo stare Finn...pensa solo ai treni...povero ragazzo, gli piacciono i treni... Benvenuto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Purley18 16 Inviato 10 Aprile, 2012 Benvenuto!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 10 Aprile, 2012 E cos'? allora? :unsure: Trova le differenze: GSX GSX-R Ma lascialo stare Finn...pensa solo ai treni...povero ragazzo, gli piacciono i treni... Benvenuto Ci lavoro, ? diverso vediamo se troverai pure tu un lavoro che ti piace e che paga bene Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
FABIO96 9 Inviato 10 Aprile, 2012 Musicista Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 10 Aprile, 2012 Ah vabb?, cambia da stradale a racing... Musicista Gigol? ? meglio secondo me Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Joeblack 2 Inviato 11 Aprile, 2012 (modificato) senza R tutta la vita! Bienvenido! Modificato 11 Aprile, 2012 da JoeBlack Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1713 Inviato 11 Aprile, 2012 ciao, benvenuto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti