Alex_Ferrari 3306 Inviato 4 Aprile, 2012 Che palle...il NOD mi trova virus a caso sul forum..ma che c'avete messo? :ermm: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 4 Aprile, 2012 Sar? na panegassa. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 101 Inviato 4 Aprile, 2012 quanti km durano le gomme termiche con un'estate da 30-40 gradi ? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 4 Aprile, 2012 Per durare durano, per? si induriscono e poi non servono a niente. Se le devi "finire", lasciale su, per? attento che non sono l'ideale con certe temperature. Scivoli da tutte le parti. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 4 Aprile, 2012 Che palle...il NOD mi trova virus a caso sul forum..ma che c'avete messo? :ermm: Sar? Tastiera che prova a diffondere qualche video virale Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Purley18 16 Inviato 4 Aprile, 2012 Ma com'? possibile che una pippa come Ricardo Rosset corra ancora?Ahahaha Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 4 Aprile, 2012 E Lars Petter Nordhaug? Cosa dice? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Andre92 1 Inviato 4 Aprile, 2012 Ma com'? possibile che una pippa come Ricardo Rosset corra ancora?Ahahaha Il mitico Tosser (cit. Meccanici Tyrrell ) A proposito di , solo io vedo male la faccina? Gli manca un pezzo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 4 Aprile, 2012 (modificato) Il mitico Tosser (cit. Meccanici Tyrrell ) A proposito di , solo io vedo male la faccina? Gli manca un pezzo Tosser o Tessor? Il contrario di Rosset ? Tessor S?, la faccina la vedi male solo tu (cit.) Modificato 4 Aprile, 2012 da Fede Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 101 Inviato 4 Aprile, 2012 Per durare durano, per? si induriscono e poi non servono a niente. Se le devi "finire", lasciale su, per? attento che non sono l'ideale con certe temperature. Scivoli da tutte le parti. sono state montate a novembre. tra l'altro da me nevica 1 giorno l'anno, e quel genio di mio padre non ne vuole sapere di cambiarle Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Andre92 1 Inviato 4 Aprile, 2012 Tosser o Tessor? Il contrario di Rosset ? Tessor Si, ma Tosser in inglese vuol dire detrito, e lui di detriti ne produceva tanti... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti