Ruberekus 12261 Inviato 2 Aprile, 2012 ciao panegassa Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 2 Aprile, 2012 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
FABIO96 9 Inviato 2 Aprile, 2012 Oggi ho fatto ingelosire MG...ho messo come sfondo sul cell la ragazza pi? carina under 16, secondo sondaggi recenti, di Ferrara... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yellow 312 Inviato 2 Aprile, 2012 poi quando non te la d? pi? piangi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 2 Aprile, 2012 Oggi ho fatto ingelosire MG...ho messo come sfondo sul cell la ragazza pi? carina under 16, secondo sondaggi recenti, di Ferrara... Hai messo una tua foto, beh vabb?... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 2 Aprile, 2012 poi quando non te la d? pi? piangi cosa mi sono perso? quando gliel'ha data? :unsure: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yellow 312 Inviato 2 Aprile, 2012 sapessi che mi racconta il nostro fabietto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 2 Aprile, 2012 sapessi che minchiate racconta il nostro fabietto Fixed. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 2 Aprile, 2012 Cio? la Mercedes una volta faceva pubblicit? con H?kkinen, Boris Becker, Schumacher, R?ikk?nen, ecc e ora sono costretti a fare pubblicit? con mr zero vittorie Rosberg? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 2 Aprile, 2012 C'? anche Button che fa la pubblicit? di un profumo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 2 Aprile, 2012 Va beh che alla fine fa pubblicit? ad una macchina per donne. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Andre92 1 Inviato 2 Aprile, 2012 Senza dimenticare Hamilton e Alonso Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ema00 859 Inviato 2 Aprile, 2012 Oggi ho fatto ingelosire MG...ho messo come sfondo sul cell la ragazza pi? carina under 16, secondo sondaggi recenti, di Ferrara... voglio vedere quando impugna il piffero di un altro chi fa ingelosire chi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 2 Aprile, 2012 Per gli amanti di programmi comici, il 20 di aprile, sul ESPN classic, c'?: Mourinho, il miglior allenatore del mondo. http://video.sky.it/sport/questo-e-sky/espn_classic_mourinho_il_miglior_allenatore_del_mondo/v114631.vid Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
FABIO96 9 Inviato 2 Aprile, 2012 Tanto non sono geloso... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 2 Aprile, 2012 Per gli amanti di programmi comici, il 20 di aprile, sul ESPN classic, c'?: Mourinho, il miglior allenatore del mondo. http://video.sky.it/sport/questo-e-sky/espn_classic_mourinho_il_miglior_allenatore_del_mondo/v114631.vid Ci sto, ho bisogno di un po' di risate Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
FABIO96 9 Inviato 2 Aprile, 2012 GUARDATE UN PO' DOMANI COSA FAR?: Preso dal sito del Conservatorio: Il Tutore di Hasse Marted? 3 aprile ‑ ore 9.30 Sala Estense ? Il tutore?(Lucilla e Pandolfo) musica?Johann Adolf Hasse? violini: Antonino Bono, Martina Monti viola: Prof. Achille Galassi violoncello: Andrea Franchi fagotto: FABIO VALENTE? regia Emanuele Zanella? coordinamento artistico?Marina Scaioli produzione delle Classi di Arte Scenica, Canto e Clavicembalo del Conservatorio G. Frescobaldi di Ferrara? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? Un intermezzo dei 1730, nato in ambiente napoletano, che all'epoca incontr? il favore dei pubblico in tutta Europa. Il testo presenta gli aspetti caratteristici della tradizione radicati nella commedia dell'arte e nella tradizione popolare: travestimenti, elementi di satira sociale, farse grossolane attraverso la pantomima sono il fulcro della ?Fabula', costruita intorno alle schermaglie amorose di Claudio, Lucilla e del tutore Pandolfo. Per la Scuola Secondaria durata 45 minuti circa ? ?? Ingresso 3 euro Luogo: Sala Estense Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 2 Aprile, 2012 Non c'? nessuna MG in mezzo. Non mi interessa Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti