ema00 859 Inviato 1 Aprile, 2012 :lol: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 1 Aprile, 2012 Com'era quella? Ah si...la mamma degli idioti... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ema00 859 Inviato 1 Aprile, 2012 pultroppo ? arrivata l'ora di andare a dormire come faceva il mio begnamino Senna quando correva e io non ero ancora nato ma mi ricordo Ales? quando avevo 3 anni e per questo sono un esperto di Formula 1 e posso stabilire cosa ? tutto vero e cosa posso rispettare ma non condividere. (supercombo cit.) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rops 14 Inviato 1 Aprile, 2012 Basta perculare The Magic, siete OT [cit.] Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6829 Inviato 1 Aprile, 2012 ragazzi smettiamola con sta storia di the magic. una cazzata ogni tanto ok ma ora la cosa ? andata un po' oltre, non esageriamo. non me lo fate ripetere. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 101 Inviato 1 Aprile, 2012 ragazzi smettiamola con sta storia di the magic. una cazzata ogni tanto ok ma ora la cosa ? andata un po' oltre, non esageriamo. non me lo fate ripetere. finalmente Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 101 Inviato 1 Aprile, 2012 pastiera per? posso continuare a dirlo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6829 Inviato 1 Aprile, 2012 quello sempre Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 1 Aprile, 2012 Forever! il 22 ci vai?cos? incontri anche Fede Magari faccio la conoscenza di MG Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Andre92 1 Inviato 2 Aprile, 2012 Siamo in arrivo a Venezia Mestre (cit. Trenitalia) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6829 Inviato 2 Aprile, 2012 early morning spam is the best spam Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 2 Aprile, 2012 giusto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6829 Inviato 2 Aprile, 2012 that's right mate Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6829 Inviato 2 Aprile, 2012 lo voglio :pinch: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yellow 312 Inviato 2 Aprile, 2012 tanta nanna anche oggi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Andre92 1 Inviato 2 Aprile, 2012 Pausa Fisica I tempo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 2 Aprile, 2012 (modificato) Di solito, prima di addormentarmi, giro la rotellina del volume della radiosveglia in modo da metterlo al massimo per essere sicuro si svegliarmi. Ieri sera, non so perch?, ho girato la rotellina nel senso contrario e l'ho messa al minimo Risultato: mi sono svegliato alle 9 da solo e ho pensato "ua mi devo essere svegliato proprio presto...ancora non ha suonato la sveglia" Modificato 2 Aprile, 2012 da Ferrarista Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6829 Inviato 2 Aprile, 2012 che ridereeeeeeeeeeeeeeeeeeee Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti