Fede 18 Inviato 1 Aprile, 2012 Perch? francamente quando decisi di metterlo in ignore list mi scassava la min**ia leggere delle discussioni serie e vederlo intrufolarsi con i suoi "s?" "tt vero" "Senna" "ho fatto il record di SPA e ho battuto le 91 vittorie di Schumi" "rispetto ma non condivito" etc., poi ho imparato a conoscerlo e ad apprezzarlo, e mi sa tanto che ora lo tolgo e lo metto tra i miei utenti preferiti Bravo, cos? si fa Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1031 Inviato 1 Aprile, 2012 si,tutto vero (cit.) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Purley18 16 Inviato 1 Aprile, 2012 Questa settimana ho un orario scolastico di lusso:domani esco un'ora prima,marted? faccio solamente due ore(8-10),mercoled? si vedr? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rops 14 Inviato 1 Aprile, 2012 Tolto The Magic dall'ignore e sostituito prontamente con Button for ever Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1031 Inviato 1 Aprile, 2012 button ? il mio begnamino (cit.) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rops 14 Inviato 1 Aprile, 2012 ma il mio idolo ? Senna (cit.) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 1 Aprile, 2012 Il mio ? Andrea Perlini Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1031 Inviato 1 Aprile, 2012 Fede se segui gara2 con il live timing e scrivi qualche risultato prima delle 17:00 ti spezzo le gambe comunque,tutto vero Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 1 Aprile, 2012 Fede se segui gara2 con il live timing e scrivi qualche risultato prima delle 17:00 ti spezzo le gambe comunque,tutto vero Sto seguendo ma non dico niente. La gara sembra bella per?, come sempre Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rops 14 Inviato 1 Aprile, 2012 S? la gara sembra bella. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1031 Inviato 1 Aprile, 2012 Sto seguendo ma non dico niente. La gara sembra bella per?, come sempre mmm..ok,tra poco raisport2 tempo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Andre92 1 Inviato 1 Aprile, 2012 Si, ok Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 1 Aprile, 2012 appena tornato da una mega-camminata a Bergamo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 1 Aprile, 2012 appena tornato da una mega-camminata a Bergamo che bei posti Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6829 Inviato 1 Aprile, 2012 Tolto The Magic dall'ignore e sostituito prontamente con Button for ever troppo comodo cos?. metti me in ignore se hai il coraggio Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rops 14 Inviato 1 Aprile, 2012 Il coraggio ce l'ho, peccato che non serva a una mazza perch? non si possono ignorare i messaggi dei Mod, non sono mica scemo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 1 Aprile, 2012 che bei posti ah sei stato a Bergamo? quando? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6829 Inviato 1 Aprile, 2012 Il coraggio ce l'ho, peccato che non serva a una mazza perch? non si possono ignorare i messaggi dei Mod, non sono mica scemo te la fai sotto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 1 Aprile, 2012 Fine Sharm tempo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 1 Aprile, 2012 ti sei cotto bene ? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti