fulvosam 0 Inviato 26 Marzo, 2012 Ciao a tutti, ? un po' che lurko il forum e visto che si sta sempre di pi? perdendo la passione per la F1 ho deciso di iscrivermi. "Purtroppo" tifo ferrari, anche se quest'anno ? gi? arrivata la vittoria (una delle poche penso) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Andre92 1 Inviato 27 Marzo, 2012 Benvenuto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 27 Marzo, 2012 ciao Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
John Portuguese 6 Inviato 27 Marzo, 2012 Welcome! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
FABIO96 9 Inviato 27 Marzo, 2012 Ciao Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yellow 312 Inviato 27 Marzo, 2012 io lo scrivere il maiuscolo il PURTROPPO, magari qualcuno impara anche come si scrive benvenuto tra noi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 27 Marzo, 2012 Purltroppo ? tutto vero (cit.) Benvenuto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Joeblack 2 Inviato 28 Marzo, 2012 anche se quest'anno ? gi? arrivata la vittoria (una delle poche penso) Speramo de no!!! Bienvenido! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1713 Inviato 28 Marzo, 2012 Ciao a tutti, ? un po' che lurko il forum e visto che si sta sempre di pi? perdendo la passione per la F1 ho deciso di iscrivermi. "Purtroppo" tifo ferrari, anche se quest'anno ? gi? arrivata la vittoria (una delle poche penso) dai che vinciamo il mondiale Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The Magic 0 Inviato 28 Marzo, 2012 Boas-Vindas Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 2 Aprile, 2012 Servus. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti